Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Ispirato dall'andamento delle notizie in questo thread, chiedo ai moderatori se è possibile creare un thread "rage room" dove sfogare le frustrazioni di alfisti e non con imprecazioni e maledizioni senza conseguenze analogamente a quanto si fa nelle stanze fisiche dove si va a prendere a pugni i muri e a tirare oggetti.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, jameson scrive:

Ispirato dall'andamento delle notizie in questo thread, chiedo ai moderatori se è possibile creare un thread "rage room" dove sfogare le frustrazioni di alfisti e non con imprecazioni e maledizioni senza conseguenze analogamente a quanto si fa nelle stanze fisiche dove si va a prendere a pugni i muri e a tirare oggetti.

 

Io divento il Re di quel thread :D :D :D :D 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, jameson scrive:

Ispirato dall'andamento delle notizie in questo thread, chiedo ai moderatori se è possibile creare un thread "rage room" dove sfogare le frustrazioni di alfisti e non con imprecazioni e maledizioni senza conseguenze analogamente a quanto si fa nelle stanze fisiche dove si va a prendere a pugni i muri e a tirare oggetti.

Dai almeno lo si sta facendo in un thread Alfa e non in tutti gli altri thread :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, The Krieg scrive:

Dai almeno lo si sta facendo in un thread Alfa e non in tutti gli altri thread :-P

Il punto è che se va a finire in un certo modo vorrei esprimere anche io quello che penso di tutta questa storia in maniera esplicita senza risultare fuori luogo o inquinare il thread con macumbe e parolacce censurate... Magari là possiamo anche evitare di censurarle che dà più soddisfazione...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema é che arrivano assieme la maserati motore centrale e i 110° di alfaromeo

 

l'ideale sarebbe avere sia la Maser che la GTA che avrebbero potenze simili, a questo punto é da vedere come gestirà la cosa la dirigenza

 

ev si potrebbe fare: Maser + Gta 530 cv in produzione non limitata

                                    Maser + Gta 550 cv in millecentodieci (?) esemplari

                                    Maser + Gta 530 cv non limitata + Gta 620 cv in 110 esemplari

                                    Maser + Gta 530 cv subito e Gta 620 cv in seguito

 

l'importante é che la Gta sia "sportiva con evidenza" passaruota rivisti, cerchi, alettone ( ev opzionale) come si era visto sul concept di LP design

                                     

             

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, shadow_line scrive:

guardate come comunque sia con le auto italiane parte subito il trip, il sogno, si ritorna bambini e si desidera l'auto che si avrebbe voluto a 10 anni..

 

l'auto italiana é cosí, passione, desiderio, sogno

 

allora facciano la 530 che si puó vendere quasi in serie, e la >600 per sognare, in 110 esemplari

 

"che cosa é mai l'amore, se non una piccola follia" 

 

                                                W. Shakespeare

 

                                                       

io ne farei 700, una per ogni serie 4 GTS

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, shadow_line said:

il problema é che arrivano assieme la maserati motore centrale e i 110° di alfaromeo

 

Beh... diciamo che per i 110 anni doveva arrivare l'alfa romeo a motore centrale...

?

Do you copy me?

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/1/2020 at 18:57, Beckervdo scrive:

Diciamo che la meccanica della GTA è stata trasferita su MMXX, ma il progetto Giulia ha ancora molto da dire grazie alla bontà del telaio ed all'evoluzione del termoli con doppia iniezione e doppia accensione.

Ma quindi questa GTA si fa o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.