Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Stavolta mi sa che finisce diversamente però... ?

 

 

?

 

Speriamo non finisca nello stesso garage della Kamal

 

m1fyrtgb13xb_800m1fyrtgb2qxa_800.jpg

m1fyrtfbx3xc_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, vince-991 scrive:

Il problema e' che noi italiani siamo bravissimi a disprezzare il prodotto autoctono anche quando funziona, figuriamoci quando il prodotto ha dei difetti. Ci si mette una croce sopra e via. L'altro fatto e' che siamo anche bravissimi a fare finta di nulla quando prendiamo la fregatura dal produttore teutonico. In quest'ultimo caso deve essere stato sicuramente un caso sfortunato, non puo' trattarsi certamente di un difetto intrinseco. E' tedesca... Conosco persone di cui potrei fare nome e cognome che ragionano cosi'.

 

Vero. Ma anche nel nostro caso è una piccolissima rogna elettrica (che tra l'altro mi cambiano in garanzia....e sono più di  mesi che mio padre la usa senza fregarsene più di tanto, quindi più che una rogna è un fastidio assolutamente trascurabile). Tanto poi, basta metterla in moto a freddo con gli scarichi in sport e te ne freghi di qualsiasi problema possa avere :-P

 

Tornando sulle GTA non pervenute qui sopra...........ma quanto bella non era la Mito? E la 156 GTA-m era Q4 se non erro..... un crimine non averle fatte.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Speriamo non finisca nello stesso garage della Kamal

 

m1fyrtgb13xb_800m1fyrtgb2qxa_800.jpg

m1fyrtfbx3xc_800.jpg

ma questa fortuna che l'hanno messa nel garage e non in vendita! :D

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

Vero. Ma anche nel nostro caso è una piccolissima rogna elettrica (che tra l'altro mi cambiano in garanzia....e sono più di  mesi che mio padre la usa senza fregarsene più di tanto, quindi più che una rogna è un fastidio assolutamente trascurabile). Tanto poi, basta metterla in moto a freddo con gli scarichi in sport e te ne freghi di qualsiasi problema possa avere :-P

 

Tornando sulle GTA non pervenute qui sopra...........ma quanto bella non era la Mito? E la 156 GTA-m era Q4 se non erro..... un crimine non averle fatte.

no la Gtam non era Q4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, VuOtto said:

 

Vero. Ma anche nel nostro caso è una piccolissima rogna elettrica (che tra l'altro mi cambiano in garanzia....e sono più di  mesi che mio padre la usa senza fregarsene più di tanto, quindi più che una rogna è un fastidio assolutamente trascurabile). Tanto poi, basta metterla in moto a freddo con gli scarichi in sport e te ne freghi di qualsiasi problema possa avere :-P

 

Tornando sulle GTA non pervenute qui sopra...........ma quanto bella non era la Mito? E la 156 GTA-m era Q4 se non erro..... un crimine non averle fatte.

Se non sbaglio era anteriore sia la nera e la Autodelta Sportwagon, entrambe con un 3.5 v6 SLURP (di fatti diciamo che alcuni elementi erano stati presi dall'Autodelta UK - mai capita come fosse finita così la divisione sportiva, comunque robe non ufficiali).

 

Invece avevo visto su 4r uno spaccato (ah quant'erano belli) di una 147 GTA-m Q4, praticamente con un bagagliaio grande quanto un portafogli ?

 

L'ultima é la Autodelta 156 GTA AM con un 3.7 v6 da 322cv ?

 

Scusate la digressione, ma ne valeva la pena ?

 

gta.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx scrive:

 

Speriamo non finisca nello stesso garage della Kamal

 

m1fyrtgb13xb_800m1fyrtgb2qxa_800.jpg

m1fyrtfbx3xc_800.jpg

Ot: non mi ero mai accorto che la kamal su base 939 avesse il terzo finestrino che appesantisce ancora di più la linea. comunque da ste foto pare invecchiata mikto male, per fortuna non l'hanno prodotta

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2020 at 21:01, Lagarith scrive:

Ci saranno aggiornamenti per l'infotainment? Avrà i full led? È prevista una variante sw? Perché la gente cerca queste cose, non i 620 cavalli, il carbonio e la riduzione di peso

 

(MODALITÀ DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO = ON) 

 

C'è la fila fuori dalle concessionarie di gente che vuole pagare 4k di bollo pur di essere circondata da carbonio!

 

"la gente"

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.