Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Diciamo che la meccanica della GTA è stata trasferita su MMXX, ma il progetto Giulia ha ancora molto da dire grazie alla bontà del telaio ed all'evoluzione del termoli con doppia iniezione e doppia accensione.


Più che meccanica direi powertrain, anche se comunque il V6 Termoli era già previsto per le applicazioni Maserati.

 

1 ora fa, Savage scrive:

Io sono gia disidratato dal continuo sbavare..Mettiamola così :tu conosci Beckervdo come tutti qui dentro giusto?lui sa chi sono e so che conosce anche l'altra persona (se mai glielo chiedessi in privato confermerebbe di certo..).Non posso dire di piu se non che mi ha parlato anche di parecchi componenti in carbonio...estrattore tipo DTM..oltre 600 hp ed ala posteriore..Ed ovviamente minigonnata e parafangata alla grande.Di piu non so..Se poi mi ha detto di averla vista ed aver parlato con i driver cosi per prendermi in giro...allora il mondo è proprio diventato uno schifo.Ma io a lui credo..punto??


In pratica una “risposta” a 

 

D78A1137-6DF0-43BB-B9B8-0D65CBE86BC1.jpeg.829244a9059bfd572f44b4f307d56443.jpeg

 

 

Ad ogni modo, visto che il powertrain c’è e pure condiviso, fossi in loro una presentazione come concept per capire l’interesse per una piccola produzione la farei.

Speriamo non faccia la fine di 


288D6C37-A957-4BFE-94D8-FD6789E7EF4D.jpeg.736bbbd47fc7ffc212baf1146b4f929c.jpeg

 

CD812BB6-6719-4199-9065-92F4C5D34E56.jpeg.a1b5d12c27bb0a7f82add20772c0be84.jpeg

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Comunque questo forum è incredibile!?!

 

C’è realmente la possibilità che a breve per festeggiare i 110 anni marchio possa arrivare una Giulia alleggerita da 600 cv e si continua a discutere su B-UV si o no... ?

Mettiamola in questa prospettiva...tanto la serata ormai è rovinata ed andrà in bianco comunque:

Quadri manuale: 1640 kg /510 hp = 3.21 kg/hp

Giulia GTA : 1620 kg automatica /620 hp = 2.61 kg/hp

Non oso immaginare su strada un missile del genere con 4 belle scarpette di nuova generazione ed un bel sound gutturale.Vogliamo anche dire che non ci guadagnerebbero certamente molti soldi direttamente mentre per quanto riguarda il ritorno di immagine sarebbe un bel colpo a basso costo e rischio di impresa?soprattutto dopo cancellaziini importanti e promesse inevase?

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 4
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, effecube scrive:

E codesto bendidio uscirebbe con l'estetica del MCA o con quella attuale?


Attuale!

Gli MCA sono previsti per il tardo ‘21.

 

29 minuti fa, Ross 9 scrive:

Bingo! 

Curiosità: sarà in serie limitata o no? 


Dovesse essere prodotta, lo sarebbe di certo in piccola serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.