Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Redbull scrive:

Rientriamo in tema? Ho saputo che i cavalli saranno 530.. ecu specifica e terminali akrapovic (o come si scrive...)

 

Eddai di Akrapovich...lo avevo scritto qualche pagina fa, quando in Alfa non san cosa fare ci infilano l’Akrapovich di serie per far rumore e via col nuovo Myxx.

Sicuramente anche qualche sticker della bandierina italiana in giro.

Comunque come dicono gli altri utenti penso sia riferito alla QV.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh comunque tra le righe una GTA a Genève ci sarà!

Per quello che ho saputo le potenze resteranno rispettivamente di:

510 cv per la Quadrifoglio

530 cv per la GTA il cui acronimo sara' "Gran Turismo Akrapovich" 

  • Ahah! 5

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, AlexMi scrive:

Diciamo che se avesse 530cv dovrebbe avere un alleggerimento importante per avere un senso. 

guarda Alex se fosse cosi mi vien proprio da piangere...maledizione. Sempre vicini in Alfa ..e tanto,  ma mai davvero davvero in meta...O per paura o per incapacità. E' vero che una GT3RS rispetto ad una liscia pur con soli 20 hp in piu, piu gommatura e carico aerodinamico e generalmente con poco scarto di peso, diventa ben piu affilata...ma avere la potenzialità di "spaccare" l'avversario e non farlo...è da miopi secondo me. Davvero oggi come oggi, dopo questi rumors, propendo sempre di piu per aspettarci almeno 550 hp...non uno di meno.Altrimenti....bah...non lo so.

Unica cosa potenzialmente positiva se questi fossero i dati definitivi della GTA è che probabilmente non sarà prodotta in numeri limitati chissà...perchè di certo non gli sarà costato un patrimonio farla e quindi magari la vogliono anche vendere davvero, a mò di M3 CS.. Come tu sai, ci sono Quadrifoglio da oltre 580 hp in giro...e la macchina merita certamente simili upgrades in veste di GTA..altro che solo 20 hp in piu.

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.