Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, giopisca scrive:

quindi ESISTE !!!!!

non è frutto solo di ns mega pippe mentali

 

scorsa settimana visto una TI verde ( fighissimo ) su una bisarca aveva e molto il suo perchè 


si esiste...

Anzi esistono!

 

La Giulia GTA citata da @Savage ad inizio thread é una vettura sperimentale, i cui test sono iniziati un po’ di tempo e poi stoppati poi ripartiti ?

L’altra Giulia GTA, quella che entrerà in produzione non sarà così estrema ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Quundi sarà già a Ginevra immagino...


Se non a Ginevra, al massimo a giugno ?

 

E comunque ripeto, non aspettatevi il mostro descritto da @Savage

Sarà comunque qualcosa di molto racing...

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, lukka1982 scrive:


si esiste...

Anzi esistono!

 

La Giulia GTA citata da @Savage ad inizio thread é una vettura sperimentale, i cui test sono iniziati un po’ di tempo e poi stoppati poi ripartiti ?

L’altra Giulia GTA, quella che entrerà in produzione non sarà così estrema ?

Quindi la vedremo a Ginevra?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Okay ma esiste la GTA che gira camuffata?

 

19 minuti fa, AlexMi scrive:

Quundi sarà già a Ginevra immagino...

 

17 minuti fa, only-alfa scrive:

Quindi la vedremo a Ginevra?

 

 

 

costanzo.jpg

  • Ahah! 8

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, lukka1982 scrive:


Se non a Ginevra, al massimo a giugno ?

 

E comunque ripeto, non aspettatevi il mostro descritto da @Savage

Sarà comunque qualcosa di molto racing...

 

direi che se la produrranno non in numeri limitati essendo meno spinta e complicata della mormorata 620 hp, ma pur sempre con almeno 550 hp (nulla di speciale per quel motore), con un esterno dalla caratterizzazione maggiormente racing  (appendici varie, prese d'aria maggiorate, minigonne, parafanghi, cerchi dedicati) e con un interno aggiornato (sedili speciali, alcantara a profusione, software con l'elenco delle piste dove poter andare ecc) il tutto condito con delle gomme serie di nuova generazione, beh devo dire che ci sarebbe comunque da stare allegri e potrebbero avere anche del margine economico e non solo di immagine.Se questa sarà la via, avranno il mio pollicione rivolto verso l'alto...

  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Savage scrive:

 

direi che se la produrranno non in numeri limitati essendo meno spinta e complicata della mormorata 620 hp, ma pur sempre con almeno 550 hp (nulla di speciale per quel motore), con un esterno dalla caratterizzazione maggiormente racing  (appendici varie, prese d'aria maggiorate, minigonne, parafanghi, cerchi dedicati) e con un interno aggiornato (sedili speciali, alcantara a profusione, software con l'elenco delle piste dove poter andare ecc) il tutto condito con delle gomme serie di nuova generazione, beh devo dire che ci sarebbe comunque da stare allegri e potrebbero avere anche del margine economico e non solo di immagine.Se questa sarà la via, avranno il mio pollicione rivolto verso l'alto...

 

Dal mio punto di vista, andrà benone. Io userei il brand GTA anche su Stelvio.......ma magari arriva anche quello.

  • Wow! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, VuOtto said:

 

Dal mio punto di vista, andrà benone. Io userei il brand GTA anche su Stelvio.......ma magari arriva anche quello.

Devono metterci il tetto in carbonio, visto che ad ora lo ha in acciaio (o alluminio, non so). Però boh uno Stelvio GTA mi sa di concetto un po' tirato, assimilabile forse forse all'X5 Le Mans. 

Vabbè ma alla fine chissene: se fanno le versioni Competition su quei bestioni di BMW, Alfa può fare anche Stelvio pimpato e bona.

 

Sicuro che comunque è più ALLEGGERITO delle concorrenti ??

 

?

 

Tipo:

image.png.deeafa96c3c5f339b3e5f8cc228e41ab.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, mikisnow scrive:

Beh visto che le Sport Cup 2 ci sono pure nella misura per Alfa 147 ?

Per " nuova generazione" penso a questo ?

ruote-2.jpg

No ti prego. ? Già l'acronimo SUV è un ossimoro. Se poi ci mettiamo GTA ?


Sport

UTILITY

Vehicle

 

Con la indole sportiva in senso di velocità, handling etc, SUV come acronimo non c’entra nulla. ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.