Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, DENDI scrive:

A sto punto speriamo veramente in un qualcosa di consistente che vada oltre a 4 scarichi Akrapovic e qualche appendice in carbonio. Meno marketing stile FCA e più sostanza 


pensa ad una M4 GTS... ?

 

Avrà qualcosa di inedito, qualcosa di già visto e qualcosa di già disponibile a catalogo... ?

 

Di più... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


pensa ad una M4 GTS... ?

 

Avrà qualcosa di inedito, qualcosa di già visto e qualcosa di già disponibile a catalogo... ?

 

Di più... ?

 

Poi qualcosa di nuovo, qualcosa di rosso, qualcosa di vecchio, le lenticch....

Ah no, ho sbagliato evento...  ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sono ***ato addosso.. 

 

Scusate il francesismo ma, sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di spinto ed una voce di gta, ma sentirla così vicina già a Ginevra mi emoziona.. 

 

Davvero peccato non sia più con Maserati, ma stra stra contento che continuino a puntare su mezzi così. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:


pensa ad una M4 GTS... ?

 

Avrà qualcosa di inedito, qualcosa di già visto e qualcosa di già disponibile a catalogo... ?

 

Di più... ?

Ok simil GTS..ci stà come logica, però la GTS sparava 500 hp quando la normale ne aveva 431 ...quindi il gap la GTA lo potrà creare con la Quadri MKII in arrivo solo dando una bella iniezione di cavalli

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Savage scrive:

Ok simil GTS..ci stà come logica, però la GTS sparava 500 hp quando la normale ne aveva 431 ...quindi il gap la GTA lo potrà creare con la Quadri MKII in arrivo solo dando una bella iniezione di cavalli

 

secondo me 550-560cv posson bastare se la lettera A della sigla GTA mantiene le promesse

  • Mi Piace 2

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Savage scrive:

Ok simil GTS..ci stà come logica, però la GTS sparava 500 hp quando la normale ne aveva 431 ...quindi il gap la GTA lo potrà creare con la Quadri MKII in arrivo solo dando una bella iniezione di cavalli

 

esattamente ciò che intendevo col termine "consistente".

Un qualcosa che possa discostarsi da una semplice edizione speciale ma che comunichi che il marchio Alfa è vivo ed è sempre pronto a ribattere colpo su colpo la concorrenza (inseguitrice).

 

Non sporchiamo una sigla carica di storia e suggestiva come GTA per fare marketing al risparmio.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, DENDI scrive:

 

esattamente ciò che intendevo col termine "consistente".

Un qualcosa che possa discostarsi da una semplice edizione speciale ma che comunichi che il marchio Alfa è vivo ed è sempre pronto a ribattere colpo su colpo la concorrenza (inseguitrice).

 

Non sporchiamo una sigla carica di storia e suggestiva come GTA per fare marketing al risparmio.


tanto carbonio, aerodinamica curata, cerchi specifici etc è marketing al risparmio?
 

 

36 minuti fa, Savage scrive:

Ok simil GTS..ci stà come logica, però la GTS sparava 500 hp quando la normale ne aveva 431 ...quindi il gap la GTA lo potrà creare con la Quadri MKII in arrivo solo dando una bella iniezione di cavalli

 

M4 aveva un gap ben ampio da colmare però! E non solo con AR...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


tanto carbonio, aerodinamica curata, cerchi specifici etc è marketing al risparmio?
 

 

 

M4 aveva un gap ben ampio da colmare però! E non solo con AR...

 

secondo me se motore e cavalleria rimarranno immutate o giù di lì la risposta è SI.

Quello che elenchi te potrebbe tranquillamente appartenere ad una linea di accessori simil Mopar più dediti al tuning che all'evoluzione del progetto Quadrifoglio.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, DENDI scrive:

 

secondo me se motore e cavalleria rimarranno immutate o giù di lì la risposta è SI.

Quello che elenchi te potrebbe tranquillamente appartenere ad una linea di accessori simil Mopar più dediti al tuning che all'evoluzione del progetto Quadrifoglio.


io non credo che una gta possa avere la stessa potenza di una quadrifoglio. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, alfa nel cuore scrive:


io non credo che una gta possa avere la stessa potenza di una quadrifoglio. 

La BMW M3 da 431 CV aveva una massa di 1595 kg, ossia un rapporto peso/potenza di 3.7 kg / CV.

La BMW M4 GTS ha 500 CV per 1510 kg di massa, ossia un rapporto peso/potenza di 3.02 kg / CV

 

La Giulia Quadrifoglio ha 510 CV con una massa di 1540 kg, ossia un rapporto peso/potenza di 3.019 kg / CV

Se già ipotizzassimo 560 CV ed una limata di 40 kg di massa, avremo un bestione da 2.68 kg/ CV 

 

Nell'ipotesi malsanissima che avessimo una full power da 620 CV e 1500 kg, avremo 2.41 kg / CV, ossia migliore di una Ferrari 458 e di una McLaren 570S, di una Porsche 911 Turbo

 

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.