Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, KimKardashian scrive:

Stavolta peró la base c’è, non stiamo parlando di Tipo/Vectra ?

c'era anche con Mito GTA, 156 GTAm e sono i primi due esempi simili che mi sono venuti in mente

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, stev66 scrive:

Ci sono voci di una sorpresa al salone. Molto probabilmente una iniezione di cv alle Q. Non dimentichiamo che quest'anno esce m3.

Da quello che leggo da numerosi siti (ma è probabile il tam tam della disinformazione) ci dovrebbe essere una sopresa per ginevra...e una "special" per il 24 giugno

17 ore fa, nucarote scrive:

Dato il non immenso successo world wide di Renegade e soprattutto di 500X, credo che non ci sarà più una variante "corta" e una "lunga" e quindi non mi stupirei troppo se 500X e Renegade crescessero per andare ad occupare il seg. C. 

 

Comunque si sono quattro sorelle, ma su base Mini USW e non SUSW.

 

 

e io che pensavo che renegade avesse fatto un boom di vendite worldwide

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, falconero79 scrive:

c'era anche con Mito GTA, 156 GTAm e sono i primi due esempi simili che mi sono venuti in mente


c’è da dire che in quei casi le operazioni per portarle in vendita era più complesse.

156 poi aveva il V6 portato a 3.7 per 300 cv che voleva dire un motore specifico per qualche centinaio di vetture in anni in cui veramente mancava poco nulla al fallimento. 

In questo caso non devi aggiungere nulla di nuovo:
- allestimento Quadrifoglio ✔️
- V6 da > 600 cv ✔️
- esperienza su componenti in carbonio ✔️
Basta presentarla, prezzarla, raccogliere pre-ordini e capire se il tutto è conveniente o meno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 scrive:


c’è da dire che in quei casi le operazioni per portarle in vendita era più complesse.

156 poi aveva il V6 portato a 3.7 per 300 cv che voleva dire un motore specifico per qualche centinaio di vetture in anni in cui veramente mancava poco nulla al fallimento. 

In questo caso non devi aggiungere nulla di nuovo:
- allestimento Quadrifoglio ✔️
- V6 da > 600 cv ✔️
- esperienza su componenti in carbonio ✔️
Basta presentarla, prezzarla, raccogliere pre-ordini e capire se il tutto è conveniente o meno.

era un 3.5 non un 3.7. il 3.7 era quello dell'autodelta uk. Non era ufficiale.

All'epoca ero molto più informato di adesso. Se non mi avevano detto castronerie, era praticamente pronto per la produzione. Poi non se ne fece nulla.

Beh vediamo che succede

16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ricordiamo, però, che quel concept montava il 1.3 Mjet. :mrgreen:

 

Qui c'è una base diversa. ;)

 

certo, ma il 1750 c'era 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ricordiamo, però, che quel concept montava il 1.3 Mjet. :mrgreen:

 

Qui c'è una base diversa. ;)

 

non è vero...

va come tela

ahahahah

mmmazza che brutto che era lo scudetto in quel modo

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.