Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Se riescono a togliere 100 kg effettivi mi bacio i gomiti, sulle vetture moderne è una impresa titanica...


100 kg?

 

?

 

 

Dai ragazzi, riportiamo i piedi per terra... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ipotizziamo: 

570 per 1600 kg veri.....sarebbe già fantastico = 2,8 kg/hp

550 per 1620 kg veri .....not bad too = 2,95 kg/hp

Quadri oggi manuale : 1640 per 510 hp = 3,21kg/hp

 

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Esatto, era il succo del mio intervento. 

Porsche con la la Gt3Rs non riesce a togliere più di 20-30 kg rispetto alla Gt3, avendo anche cerchi maggiorati ed alettoni mega...Ferrari con le Speciali varie dichiara 90 kg e poi si e no si arriva a 50-60....

100  quindi purtroppo è possibile solo togliendo anche i sedili dietro e lavorando sullo scarico in titanio piu tutto il resto di cui avete già parlato. Il tutto si tradurrebbe in una fatturina da 200.000 euro e spiccioli per l'acquisto della vettura...

  • Mi Piace 3

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Basterebbero 20 kg in meno e 30 cv in più per avere un già ottimo 3 kg/ho.

Secondo me punteranno proprio a questo risultato...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Se riescono a togliere 100 kg effettivi mi bacio i gomiti, sulle vetture moderne è una impresa titanica...

sie...ti danno pure un dietologo a domicilio così fanno perdere massa grassa al cliente e migliorano le prestazioni.

 

E comunque vi giuro che un obeso che scende da una quadrifoglio non è un bello spettacolo da vedere ( titolare di una concessionaria).

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.