Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

14 minutes ago, YouDude said:

Un articolo pieno di fregnacce, o meglio sono venuti qua hanno letto male ed hanno pubblicato. Le due versioni che menzionano non sono altro che una Giulia e una Stelvio con il nuovo rosso "6c Villa d'Este".

Stop.

 

Vediamo martedì che succede e come si muovono.

 

PS il mio dubbio è che hanno annullato il salone e ok, ma avranno ben già spedito tutte le auto... quindi non capisco davvero cosa faranno.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/2/2020 at 15:35, lukka1982 scrive:


Te lo dico già io... NON LI AVRÀ!

Ne avrà al massimo 570 cv... ?

Peccato se consideriamo che con una mappa almeno ho visto rullare 580cv.............

On 26/2/2020 at 17:36, dbing scrive:

...pensa che qualcuno l'ha già ordinata a scatola chiusa.. versando anticipo per potersela godere  quanto prima ;) 

Fonte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, lillopro scrive:

Quanto sarebbe bello se alla presentazione di questo mostro annunciassero anche un tempone al ring che stracciasse tutta la concorrenza.

Qualcuno ha info in merito?

Credo che ancora non sia stata portata al 'Ring, altrimenti l'avrebbero paparazzata, però mi sembra molto probabile che possano annunciare un tempo "ipotetico" frutto di simulazioni come fecero alla presentazione di Stelvio Q

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia sportwagon GTA e ciao ciao RS4

  • Ahah! 1
  • Adoro! 2

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.