Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

I rivetti mi hanno subito fatto pensare alla GTAm, che è l'unica variante della Giulia originale che aveva i parafanghi rivettati.

Allo stesso tempo però il motto in latino rimanda al Quadrifoglio, che è un noto portafortuna.

A questo punto mi verrebbe da pensare che presentino più di una versione, ma non voglio illudermi. Speriamo solo che la presentazione non sia lontana.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 scrive:

I rivetti mi hanno subito fatto pensare alla GTAm, che è l'unica variante della Giulia originale che aveva i parafanghi rivettati.

Allo stesso tempo però il motto in latino rimanda al Quadrifoglio, che è un noto portafortuna.

A questo punto mi verrebbe da pensare che presentino più di una versione, ma non voglio illudermi. Speriamo solo che la presentazione non sia lontana.

Ricordiamoci che devono presentare anche la Quadri my2020 EU Spec, annunciata proprio per Ginevra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Urca......sembra uscire con dei particolari ripresi dalla storia AR di livello!

 

non vi nego che più che i rivetti....m'incuriosisce il cofano.....:si:

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

Per me hanno cambiato il reparto marketing. Salto di qualità troppo evidente

 

Infatti quella dei rivetti che aumentano la stabilità sembra pensata dalla stessa mente dei cinque dadi VW che riducono le vibrazioni

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.