Vai al contenuto

marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, paolo22to scrive:

Ma davvero il comfort sulle buche è così pessimo come dice la prova di Motor1? A me sembra un po' strano, il giudizio è stato molto severo

è sempre stato il suo punto debole , il retrotreno, ora meno di prima. Quella trovata da me trovata normale, non diversa da altre vetture simili per tipologia ed impostazione di telaio e sospensioni.

3 minuti fa, Amleto scrive:

Il prezzo finale non lo conosco perché non passo il mio tempo a farmi fare preventivi emoji16.png ho potuto valutare solo il listino che è molto aumentato rispetto alla precedente, e se si tiene conto che già 5 anni fa veniva via con sconti notevoli (anche 4000 euro), non so se facciano altrettanto su un'auto appena uscita...

☏ Commodore Amiga 500 ☏
 

Basarsi sui prezzi di listino è riduttivo, , servirebbe vedere i prezzi di listino al lancio della serie precedente..per fare un bilancio corretto. questo tipo di commenti negativi sui nuovi modelli lo leggo su ogni modello di ogni casa, dimenticando che sono passati 5 anni anni, e che le vetture sono arricchite di ogni cosa ora, piu di 5 anni fa. 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, paolo22to scrive:

Ma davvero il comfort sulle buche è così pessimo come dice la prova di Motor1? A me sembra un po' strano, il giudizio è stato molto severo

 

Anche la vecchia è bella secca.

Oltretutto la panchetta è un po' rigida... ?

Probabilmente con i cerchi da 17 la situazione migliorerebbe un poco. ;)

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, GP74 scrive:

Non so che dirti, ne ho già viste per strada e sta grande differenza di lunghezza IO non la noto ma parlo per me.

Discorso prezzi è relativo perperché se prendi una 1.0 intens parte da 21.700 mentre una 2008 1.2 allure da 21.050 quindi dove costa meno? A me sulla nuova 2008 hanno fatto 4.000 euro di sconto ma c'è chi è arrivato a 5.000 al sud.

sai prima mi scrivi che hai letto che è più lunga solo di 2 cm, se permetti ti ho corretto dicendo che è più lunga di almeno 11 cm non bruscolini..poi se al tuoi occhio 11 cm sono poca roba ci sta. Sul prezzo la risposta era relativa ad altro commento , si parlava di new captur vs vecchia captur. ciao

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GP74 scrive:

Se leggessi meglio vedresti che ho scritto 2 cm in più in larghezza non in lunghezza, dal momento che tu stesso dici che è più "grossa" della precedente.

ok dai.. qualsiasi persona che ho sentito incontrato per strada mi ha detto, mamma mia quanto è grossa..e diverse persone preferiscono la vecchia proprio per questo. poi tutto ci sta . 

saluti

 

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

buongiorno, provata ulteriore Captur con allestimento diverso, e confermo quanto di buono visto sulla vettura provata mesi fa.

 

questa è una più tranquilla ed economica versione Zen.

se badate al sodo è perfetta e viene via a prezzi davvero buoni.

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.