Vai al contenuto

Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, mikisnow scrive:

Beh si. Ci sarà margine per distinguersi fra le case anche sul sound di un'elettrica. 

 

Se andate sul canale youtube della FE a inizio stagione hanno postato un video con il sound di ogni singolo team, in accelerazione e in passaggio.

Ogni motore che corre nella FE ha un suono diverso, alcuni un po' più "belli" altri da aspirapolvere.

Quindi ci sarà differenza tra sound anche in futuro anche senza ausilii acustici.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con Maserati ci stanno andando molto pesante.

Quest'anno vedremo la sportiva che già sta girando su strada.

 

L'anno prossimo sarà quello per le nuove GranTurismo, GranCabrio e "D-SUV". In pratica tre novità in un anno per un marchio.

Se ci fosse stato Marchionne, tale marchio sarebbe stato Jeep.

 

Nel frattempo, nel resto del gruppo italiano di FCA non si vogliono sprecare per il 2021 con Tonale e chissà cos'altro.

Nel frattempo c'è un altro marchio che potrebbe dire la sua e invece lo lasciano con un solo modello che, proprio il prossimo anno, avrà 10 anni di vita!

 

Quindi le Nuove GranTurismo e GranCabrio saranno le prime ad adottare il motore elettrico?
Pensavo fosse la sportiva che vedremo tra qualche mese.

 

E quand'è che il resto della gamma adotterà i motori elettrici?

Forse per Quattroporte e Ghibli aspetteranno le eredi, mentre per Levante il restyling, giusto?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, checco72 scrive:

Qualcuno sa dove Maserati abbia acquistato il powertrain elettrico?


Dicono 100% Maserati!!!

ed in passato ci son stati rumors in tal senso, sul fatto che in FCA ci stanno mettendo più dei competitors a presentare modelli BEV anche per questo motivo!

Mi pare l’avesse scritto @Beckervdo... ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Cosimo scrive:

 

non tutto mi pare

 

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Fatto in casa da FCA

 

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Dicono 100% Maserati!!!

ed in passato ci son stati rumors in tal senso, sul fatto che in FCA ci stanno mettendo più dei competitors a presentare modelli BEV anche per questo motivo!

Mi pare l’avesse scritto @Beckervdo... ?

chiedevo perchè qualcuno mi ha detto per certo che è acquistato fuori... 

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia molta componentistica è esterna come è giusto che sia. Poi lo sviluppo generale è loro ma in collaborazione con esterni. Così mi era stato detto

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.