Vai al contenuto

Autostrade tedesche, pedaggi e limiti di velocità !


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 4200blu scrive:

..forse perche e illegale la segnalazione (con multe abbastanza alte) ?

In Italia invece se l'autovelox non è segnalato la multa non è valida...

Però in Germania mettono i limiti solo per tratti limitati, solo quando serve e solo a velocità decenti, qua è un proliferare di 50 all'ora su strade extraurbane senza incroci... facile rispettarli i limiti tedeschi...

Modificato da jameson
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

... lascia stare la Germania che di notte, nei centri urbani, e sono tanti, si viaggia a 30km/h... un incubo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tra i pochi radar che ho preso, due sono stati proprio in Germania. Per entrare a Marburg. Radar neanche 100 metri dopo il cartello della riduzione del limite. C'e' di buono che costano poco. Mi pareva fossero sotto i 50.- chf entro i 20kmh (4/5 anni fa).

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Strade strette , presenza di scuole , attraversamenti pedonali frequenti , altamente abitate.
Io vivo in una strada con il limite dei 30 km/h e spesso ci sono i controlli e non ho mai avuto problemi.
Nelle zone a 50 km/h di limite , spesso viaggio a 40 km/h tanto non c’è differenza.
Io uso sempre acc e guida autonoma di 2º livello e non ho mai preso multe.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.