Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Non sembra un granché estrema.

 

Molti siti la danno come un modello intermedio tra le GT e le Shelby come la Bullitt su cui è basato questo muletto. Mi pare un'ipotesi più plausibile. La stessa Mach 1 non è mai stato il modello più spinto, per quello c'erano le Boss.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Merak scrive:

Non sembra un granché estrema.

 

Molti siti la danno come un modello intermedio tra le GT e le Shelby come la Bullitt su cui è basato questo muletto. Mi pare un'ipotesi più plausibile. La stessa Mach 1 non è mai stato il modello più spinto, per quello c'erano le Boss.

 

Vero, ma essendoci la Bullit non avrebbe senso offrire un qualcosa di vicino. Magari offrono davvero un qualcosa di più spinto, anche se c'è già la GT350, che non è neanche importata in EU :-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.