Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, marcopheasants scrive:

Lo stop alla Panda potrebbe essere comprensibile, hanno in serbo la Centoventi che andrebbe a sostituire la Panda in un possibile segmento B, rendendo più appetibile il prodotto che ora viene percepito come molto e troppo basico (effettivamente anche le peggiori citycar hanno un misero display con mirroring.....).

 

Lo stop alla 500 termica per me sarà una perdita, vende ancora tanto.

 

Sicuramente non faranno la 500e termica altrimenti verrebbe meno la mission del progetto e potrebbe dimostrare che la mancanza di vendite li ha costretti a rivedere il progetto, dimostrando che "obbligare" gli acquirenti ed amanti di 500 a comprare un veicolo elettrico (al di là del costo) non è stata una scelta intelligente e produttiva

 

lasciare il segmento A adesso che molti concorrenti lo abbandoneranno sarebbe una cazzata strategica tanto quanto l'abbandono del segmento B.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è a mio parere, è che nulla è ancora definito . 

Non dimentichiamo che ad oggi FCA ha le seguenti piattaforme (escludendo fiat Brazil)

Mini

Susw

Cusw

Giorgio 

Tp Dodge/jeep/Chrysler.

 

Psa  in pratica solo cmp 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Il problema è a mio parere, è che nulla è ancora definito . 

Non dimentichiamo che ad oggi FCA ha le seguenti piattaforme (escludendo fiat Brazil)

Mini

Susw

Cusw

Giorgio 

Tp Dodge/jeep/Chrysler.

 

Psa  in pratica solo cmp 

 

 

perchè solo cmp? ha anche emp2.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Il problema è a mio parere, è che nulla è ancora definito . 

Non dimentichiamo che ad oggi FCA ha le seguenti piattaforme (escludendo fiat Brazil)

Mini

Susw

Cusw

Giorgio 

Tp Dodge/jeep/Chrysler.

 

Psa  in pratica solo cmp 

 

scusa ,,,domanda ,ma GIORGIO non dovrebbe sostituire (TP dodge cry Jeep) ??

(la nuova Vagoneer è su GIORGIO ??) 

 

Modificato da ijs

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, xtom scrive:

 

Eh ma qui c'è un documento, non illazioni giornalistiche, per cui se il documento è falso ci sono implicazioni legali per possibili turbative di mercato, ci fossero dei problemi FCA e PSA avrebbero smentito.

Un documento così può essere scritto da tutti... poi di seg.B in Polonia... boh a parte Ypsilon non c’è nient’altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, iDrive scrive:

Un documento così può essere scritto da tutti... poi di seg.B in Polonia... boh a parte Ypsilon non c’è nient’altro.

 

Certo che può essere scritto da tutti, però i sindacati si sono subito preoccupati e FCA non ha risposto state tranquilli sono tutte balle. Il primo giornale a riportare il contenuto della lettera è stato il Corriere della Sera, non autopippe.com.

 

In Polonia vengono ormai solo prodotte la 500 e la Ypsilon, che viene forzatamente considerata di segmento B, ma il segmento sta ormai sparendo per ovvi motivi, per cui sembra del tutto plausibile che in Polonia vengano prodotte delle nuove segmento B intorno ai 4 metri.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, itr83 scrive:

 

lasciare il segmento A adesso che molti concorrenti lo abbandoneranno sarebbe una cazzata strategica tanto quanto l'abbandono del segmento B.

 

io spero non avvenga questo cambio di rotta, la 500 ha dato una nuova vita a FCA, lasciare solo l'elettica sarebbe uno spreco immenso.

 

Le 108 o C1 di PSA non raggiungono minimamente la cura della 500

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Siete proprio sicuri che il segmento A morirà?

Sarà il primo cavallo di Troia dei costruttori cinesi con le loro EV

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.