Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, nucarote scrive:

forse quest'ultimo sarebbe un po piccolo in quanto le linee dei suvvetti dovrebbe coesistere con quella della 500.

 

...mhhh..2009 Tychy ha prodotto 185k 500, 300k Panda e 110k Ka, insomma 595k vetture..secondo me questa capacita basterebbe anche per qualche suvvetti 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gpat scrive:

Siete proprio sicuri che il segmento A morirà?

Sarà il primo cavallo di Troia dei costruttori cinesi con le loro EV

 

Il segmento A probabilmente sarà sostituito dai quadricicli elettrici, dove le batterie non vengono conteggiato nel peso totale, ma le normative in termini di sicurezza sono più blande, per cui si possono tenere i prezzi più bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...mhhh..2009 Tychy ha prodotto 185k 500, 300k Panda e 110k Ka, insomma 595k vetture..secondo me questa capacita basterebbe anche per qualche suvvetti 😉

 

100K massimo a variante e se decidono di reintrodurre Lancia in EU, le varianti sono 4, più la 500 ce la si può fare tranquillamente. Però in Serbia potrebbero fare tutto lo stabilimento di suvvetti.

Ma le varianti EV di DS3 e Mokka li fanno nello stesso stabilimento?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Pawel72 scrive:

Comunque io sono curioso di vedere la nuova Punto..., spero presto..!??

Sarà un via di mezzo tra la 208 e la Corsa ..?

 

motorinews_ef76392fd4f55ec16e4f50c14b47bbc2-1.jpg

Questa più che una via di mezzo è proprio la Corsa. 😂

Esteticamente credo sarà tutta diversa da quelle due, non avrebbe alcun senso proporla anche a marchio Fiat, piuttosto meglio proporla in stile 500 con interni molto curati.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, SolidSnake scrive:

Questa più che una via di mezzo è proprio la Corsa. 😂

Esteticamente credo sarà tutta diversa da quelle due, non avrebbe alcun senso proporla anche a marchio Fiat, piuttosto meglio proporla in stile 500 con interni molto curati.

 

Infatti questo è solo un rendering .. 😉

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che con Fiat si stiano distaccando da sta benedetta 500 (ed era l'ora dico io e penso molti altri). Se fanno una nuova segmento B la faranno con estetica da centoventi i m h o, così come il resto della gamma, come detto Francois.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché mai dovrebbero buttare la gallina dalle uova d’oro 500 ?
 

Una linea classica non passa mai di moda, nella costellazione di Stellantis ci sono già abbastanza marchi che fanno auto usa e getta.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché mai dovrebbero buttare la gallina dalle uova d’oro 500 ?
 
Una linea classica non passa mai di moda, nella costellazione di Stellantis ci sono già abbastanza marchi che fanno auto usa e getta.
500 è buona per 500. L'idea di Marchionne di avere tutte le auto fiat su stilemi 500 è un fallimento.



☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.