Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Yakamoz scrive:

cut

 

2. che a questo famoso rally storico di Montecarlo in cui Tavares parteciperà con la Stratos, venga inondato di attenzione e curiosità dal pubblico e dalla stampa, così da persuadersi di una buona reattività del mercato a eventuali nuovi modelli;

 

cut

 

 

Il rally storico non si svolgerà causa Covid, quello moderno si corre senza pubblico e con orari e percorso ridotti per rispettare il coprifuoco.

immagine.png.015266809c8a9ebef70a25c743ab4eb9.png

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Cerco di riassumere:

Sono state rispettate tutte le richieste e pure qualche capriccio; 

gli americani possono dormire sonni tranquilli in quanto mantengono la loro “quasi” indipendenza.

Jeep resterà il marchio globale o meglio la bandiera americana che sventolerà sul gruppo.

I “nostri” volevano Maserati, Alfa Romeo e Fiat più “forti” e presenti  e i francesi ci hanno aggiunto pure DS e Lancia! 

Il disastro Cina è ancora una incognita.

 

Poi piattaforme, motori, ecc fidatevi di Wester ;) 

Notizie del CTO ? Ruolo ancora vacante.....

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, stev66 scrive:

Si certo. Ma io intendevo che su tu vuoi una gamma Lancia domani, l'unico  modo è  il rebadging di DS, per capirci in stile Ulisse e compagnia.

circa 10 anni fa sono arrivate dagli usa Thema,Flavia e Voyager con piccolissimi cambiamenti.

o credo che in tanti farebbero i salti mortali pur di avere 2\3 suv francesi rimarchiati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Lagarith scrive:

A proposito di Lancia solo ev, non so se avete fatto caso al nuovo logo del marchio che è comparso per qualche frazione di secondo durante il video... 

 

 

 

cooltext374407748772760.png

 

 

Sembra il logo degli AC/DC (che poi sempre di elettricità si parla) :D

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, gilerak scrive:

Lancia? Ma mi chiedo se avrebbe senso un brand EV-Only oggi quando, di fatto, tutti i brand dovranno presto avere auto EV.

Io ho sempre pensato che Lancia avrebbero potuto provare a rilanciarla facendo modelli EV only stile Tesla, ma avrebbero dovuto partire un bel po' di tempo fa, ora penso sia troppo tardi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, pennellotref scrive:

Per la carica di CTO, c'è solo un nome. Spero......

Eccolo nell'esercizio delle sue funzioni, dando sfoggio del suo straordinario talento.....

 

spacer.png

 

:mrgreen:

 

al momento risulta ancora qui in CRF

 

Consiglio di Amministrazione
Presidente Richard Palmer
Amministratore Delegato e Direttore Generale Roberto Fedeli
Direzione Generale Consiglieri Harald Jakob Wester, Giorgio Fossati

 

 

Dei 4 presenti in CRF.. sarebbe quello "libero" per occupare la casella di CTO 🤞

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.