Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Grazie. La mia speranza, quindi, si rinnova.


beh E-SUV e la coupèsedan erano in fase di valutazione qualche mese fa. Ora che il gruppo si fa grande e con le sinergie si possono liberare fondi saranno confermati. Certo sotto Giulia si avranno Tonale e la piccola B-UV molto sinergica con le piccole francesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà ma che deve dire nei "primi giorni" del nuovo lavoro? Che gli fanno schifo i prodotti/marchi dei suoi datori di lavoro? 

Tra un po'uscirà fuori che Taveres ha avuto/o possiede ancora una Innocenti Mini, una A112 Abarth e perfino una Zastava 101. 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:


beh E-SUV e la coupèsedan erano in fase di valutazione qualche mese fa. Ora che il gruppo si fa grande e con le sinergie si possono liberare fondi saranno confermati. Certo sotto Giulia si avranno Tonale e la piccola B-UV molto sinergica con le piccole francesi.

 

Speriamo. Ma il fatto che Maserati abbandoni il v8, ancora non l'ho digerito......:timido: Non puoi capire.....sto già facendo opera di marketing con mio padre affinché dia dentro la sua S per la Trofeo.........mah aspetterò che arrivi la Stelvio, così quando sarà preso dall'entusiasmo della macchina nuova gli caccio sotto l'ordine della Ghibli......e poi sarò esiliato a vita 🤣

 

scherzi a parte, che sia la volta che un piano viene atteso, e non disatteso, per i brand ex FCA?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in tutta l euforia per Lancia, come c entra il fatto che non ci sia B Suv lancia tra le 3 da produrre in Polonia? Qualcosa non quadra..
Da quello che ho capito il progetto era completamente FCA anche se la fusione non fosse andata in porto PSA avrebbe comunque "offerto" la piattaforma.
Certo al momento con la nascita di Stellantis non sono da escludere cambi
di strategia o marchi es. Lancia al posto di Alfa.




  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Fatbastard78 scrive:

Ma secondo te in alfa avranno già smontato i bidet dai bagni aziendali?

 

 

Ok, mi hanno da solo.

Li hanno spediti in Germania con tutte le merdone che stanno lanciando sul mercato c’è molta richiesta di bidet 😂😂😂 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.