Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, SolidSnake scrive:

E infatti non sono riuscito a trovare alcun articolo che sostiene le vostre teorie. Quali motori di ricerca usate?


ok, siamo entrambi laureati in economia, per quanto vale, diciamo che almeno ci permette di leggere gli atti della fusione senza trovare argomenti particolarmente sconosciuti... cosa cavolo me ne frega degli articoli scritti da pseudo giornalisti? Ti assicuro che ho letto delle cose che nemmeno uno studente del primo anno avrebbe considerato accettabile.

 

continui a parlare di teorie, ma noi stiamo citando gli atti.. Dimmi, non è una domanda retorica, quali credi essere teorie o ipotesi nostre tra quelle che ti abbiamo elencato e ti mostro la fonte.

Se sei laureato in economia credo non ti sara’ difficile leggere gli atti che ti mostrerò. Non puoi definire ipotesi o teorie cose che a quanto pare non conosci. 
Dicci cosa non ti torna e parliamo di quello, ti stiamo solo chiedendo di avere un approccio più “professionale”, non liquidare il tutto come teorie senza voler nemmeno provare a capirle

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l’Europa Tedesca sembra aver capito chi comanda... e dal nulla, arrivano 3Md€ per un secondo « Airbus » delle batterie, dopo quello PSA/Total (adesso Stellantis)...

 

Sai che il solo polo elettrico Europeo in mano agli Italiani non fa bene... un buon polo Franco/Tedesco ci vuole (dove ci sarà sicuramente Renault e un Tedesco a scelta)... :D

Comunque Stellantis avrà in più il modernissimo polo di Mirafiori Batterie Hub.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno ridere i nuovi articoli (fonte MIlano Finanza :D , magari c’è l’hanno con i Torinese Agnelli) che cercano a tutti i costi una superiorità Francese negli azionisti... e tutti gli altri a riprendere senza il minimo ragionamento. :D

 

Peccato che non sanno neanche fare conti giusti ne leggere bene tutti i documenti e le dichiarazioni sulla fusione... :D

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.