Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, j scrive:

Restiamo sempre lì...il CMP non supporta il 4xe a meno di grosse modifiche

 

Perche? Ci sono soluzione molto compatte come quella di GKN e altri che sono sicuramente integrabile senza fare tutto l'auto di nuovo.

grafik.png.52020457eedfabfb1afe2639213f5a41.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, xtom scrive:

- La B-UV Alfa lunga circa come la 2008

 

 

 

 

Beh buono direi, 4.30 m rispetto ai 4.15 delle altre due.

Circa 10 cm in meno di Tonale; dovrebbe uscire bella filante.

 

La Mokka è bella rispetto a 2008 ed è più corta di questa. 

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

 

 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

E sì bellissimo Crosswagon... ne ho avuti 2 e se non fosse solo a gasolio me ne prenderei un terzo da collezionare. Ma non ho più spazio essendo già a 4.

 

Si spera che il crossover b suv Alfa sia sui 4,3 metri perché il Tonale fa 4,50 e perché visto il probabile look molto coupé suv avrà abitabilità e bagagliaio limitati.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Perche? Ci sono soluzione molto compatte come quella di GKN e altri che sono sicuramente integrabile senza fare tutto l'auto di nuovo.

grafik.png.52020457eedfabfb1afe2639213f5a41.png

Non serve solo il motore... serve anche la batteria... CMP manca di spazio per l’e-axle come EMP2 manca di spazio per il 100% BEV (trane sugli LCV).

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco1975 scrive:

E sì bellissimo Crosswagon... ne ho avuti 2 e se non fosse solo a gasolio me ne prenderei un terzo da collezionare. Ma non ho più spazio essendo già a 4.

 

Si spera che il crossover b suv Alfa sia sui 4,3 metri perché il Tonale fa 4,50 e perché visto il probabile look molto coupé suv avrà abitabilità e bagagliaio limitati.

Ah 4.50, credevo che sarebbe solo stato allargato. 

Comunque non sarei preoccupato sull'abitabilità; mio padre è alto 1.90 e nello Stelvio non tocca dai sedili posteriori, e poi non è che CMP monti il McPherson; al massimo abbasseranno di poco la soglia di carico. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4Xe non vuol necessariamente dire PHEV, vuol solo dire che la trazione 4x4 viene realizzata con un motore elettrico sull’asse posteriore, che può essere anche di piccole dimensioni e potenza, in quanto la trazione 4x4 verrebbe usata solo a basse velocità alimentata direttamente da una piccola batteria ricaricata dal termico.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Marco1975 scrive:

Lo Stelvio sta sui 4,7 e con la TP ha un’architettura molto diversa. Ce l’ho dal 2017 e confermo che è molto abitabile e pratico.

Si, Giorgio mostra doti di abitabilita record...

 

Basta vedere la classifica EPA dove Giulia e più grande come volumetria di una 5er... ;)

28 minuti fa, xtom scrive:

4Xe non vuol necessariamente dire PHEV, vuol solo dire che la trazione 4x4 viene realizzata con un motore elettrico sull’asse posteriore, che può essere anche di piccole dimensioni e potenza, in quanto la trazione 4x4 verrebbe usata solo a basse velocità alimentata direttamente da una piccola batteria ricaricata dal termico.

Il problema di CMP e che non può montare niente sull’asse posteriore... ma magari con una cura FCA ci si può arrivare, ma perché usare questo quando c’è n’è sta uno (pianale) tutto pronto.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.