Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

 
io ho citato dati ufficiali, te spari percentuali a caso sui diesel, bah.
 
 
immagino tu abbia da fare, sarai sicuramente il subberigneggnere che ha la soluzzione finale tegnologgica per salvare il mondo... impeganto ovviamente a istruire il forum di autopareri
Fonti dei dati?
Ma dai su, sii serio..

https://europe.autonews.com/automakers/psas-europe-chief-explains-how-company-meeting-its-co2-targets


Intervista a rappresentare PSA. Ufficiale abbastanza o preferisci credere alla maggia?Screenshot_2021-04-05-12-09-20-991_org.mozilla.firefox.jpg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Kippur scrive:

Fonti dei dati? emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Ma dai su, sii serio..

https://europe.autonews.com/automakers/psas-europe-chief-explains-how-company-meeting-its-co2-targets


Intervista a rappresentare PSA. Ufficiale abbastanza o preferisci credere alla maggia?Screenshot_2021-04-05-12-09-20-991_org.mozilla.firefox.jpg

 

e dove  il 2020? lol

ok, mettiamo su ignore ho capito...

Link al commento
Condividi su altri Social

 
hai dati del 1970 sul diesel, cosi ci facciamo un idea delle quote 2020 lol
Continua pure, ma temo che a nessuno interessino i tuoi (non nostri) problemi.

Se la stessa PSA dice che il diesel è la sua carta per ridurre la CO2, con bev/Phev a fondo perduto solo se necessario... E PSA maggiccamente ha CO2 più bassa di concorrenti che vendono più bev e ibridi.. bho, io ora ti scarico i dati 2020 visto che 2019 sono 'obbosoletti", però onestamente... Io mi vergognerei e tacerei.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Kippur scrive:

Continua pure, ma temo che a nessuno interessino i tuoi (non nostri) problemi.

Se la stessa PSA dice che il diesel è la sua carta per ridurre la CO2, con bev/Phev a fondo perduto solo se necessario... E PSA maggiccamente ha CO2 più bassa di concorrenti che vendono più bev e ibridi.. bho, io ora ti scarico i dati 2020 visto che 2019 sono 'obbosoletti", però onestamente... Io mi vergognerei e tacerei.

 

grazie sono molto interessato sul 2020

comunque strano che VW col suo 41% sia nella merda e PSA no, dove pegeout conta solo il 40% e ci sono anche volumi su opel (30% dei volumi di cui 21% diesel) e 25% dei volumi di cui 35% diesel)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a non capire , mi sembra che kippur sottintende un non detto
.
sembra che psa stia truffando ...
ma su cosa?
O che spieghi bene ai comuni mortali 
o non si capisce nulla

Ho detto che la strategia PSA per la riduzione CO2 si basa su quota diesel elevata.

Ho postato l'intervista 2020 del rappresentante PSA a rivista di settore che valuta l'eventuale incidenza delle bev Phev sul bilancio PSA dovesse crollare la quota diesel.

Ho chiesto come fa PSA ad avere Co2 più bassa del groppo Renault vendendo meno bev e Hybrid (spoiler:vende più diesel). E mi chiedevo dove fosse questa salvifica misteriosa tecnologia PSA che cercano di nascondere con queste dichiarazioni agli investitori sui diesel profittabili...

Sono stato poco chiaro?
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Gil scrive:

Io continuo a non capire , mi sembra che kippur sottintende un non detto

.

sembra che psa stia truffando ...

ma su cosa?

O che spieghi bene ai comuni mortali 

o non si capisce nulla


In pratica quello che ha permesso di tenere basse le quote di CO2 è stato dato dalla vendita delle motorizzazioni diesel più che quelle di PHEV e BEV. E tenendo conto poi che non hanno benzina > 1.6 e diesel > 2.0 e che il grosso delle vendite è sul B e C il gioco per loro era decisamente più semplice che per altri gruppi. 
Audi ha tagliato i benzina grossi per un motivo in EU... 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gil scrive:

Io continuo a non capire , mi sembra che kippur sottintende un non detto

.

sembra che psa stia truffando ...

ma su cosa?

O che spieghi bene ai comuni mortali 

o non si capisce nulla

 

dice che PSA vende piu diesel, che hanno meno emissioni dei benzina.

 

omette pero che solo pegeout ha il 41% diesel (nel 2019, dei 2020 non e dato sapere visto che i diesel sono crollati ovunque), mentre opel che conta per un 30% dei volumi ha solo il 21% dei diesel, e citroen 25% dei volumi ha il 25% dei diesel.

 

mentre per fiat non ci fa vedere ad esempio le quote metano e GPL, per dire

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.