Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, iDrive scrive:

Mirafiori e "solo" assemblaggio. Dopo si vedra se scelgono un impianto Italiano per fare un altra GigaFactory. Secondo me, come gia detto, a Mirafiori, e piu o meno lungo termine, una GF ci andra.

Ah ecco, pensavo fosse un polo ingegneristico. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace neanche il motore EB (1.6) evoluto (2nd Gen) che sara costruito in Francia e Ungheria. Con i GSE/GME, perche fare evolvere ancora il vecchio 1.6 che di problemi ne ha avuto... questa cosa anche non mi piace... credo che ce lo ritroveremo sotto qualche Alfa/Lancia in futuro... 😥

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, RS6plus scrive:

L'ingegneria dei segnali,potrebbe essere un nuovo indirizzo per il politecnico


teoria dei segnali esiste come esame.

Avevo faticato a passarlo (come tutti quelli di elettronica).

 

Infatti non ci ho capito una fava.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, RS6plus scrive:

L'ingegneria dei segnali,potrebbe essere un nuovo indirizzo per il politecnico

Teoria dei segnali é già una teoria ingegneristica e un esame al politecnico.

Quindi c'é nessuna cultura ingegneristica e poca ermeneutica nella tua scarna battuta.

1 ora fa, iDrive scrive:

Da quel che si dice, "Ingegneria" EV quasi tutta "exPSA" con Nidec... Non buono secondo me... salvo i contratti gia passati con ZF (Maserati e altri).

È quel che si teme in Italia. Così si butterebbe tutto il lavoro con emini, 500e e tutti i piani ingegneristici (e occupazionali) che hanno come base 500e: i quali sono stati pubblicizzati poco ancora, ma FCA li aveva fatti per i prossimi 3-7 anni

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul segmento a non hanno ancora deciso. Su emini davvero non capisco che speranze ci siano. Stanno sviluppando la seconda generazione di CMP che sarà pronta nel 2022 e andrà sotto i 3 modelli polacchi. Per cosa dovrebbero sviluppare/allungare emini se hanno già questa? Semmai credo ci siano molte speranze che rimanga Giorgio elettrificata. Dovrebbe avere soluzioni molto evolute a livello di motori elettrici, batterie e velocità di ricarica. PSA non ha lontanamente piattaforme del genere. Quindi per la piattaforma large premium si baseranno su Giorgio almeno spero.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.