Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, iDrive scrive:

Non abbiamo ancora dati di vendite a regime di C4 e Mokka e già sono successi? Aspettiamo un po’...

Infatti ho detto stanno iniziando. Ma per dire Mokka in Germania è andata molto bene, la versione elettrica aveva ordini per mesi e mesi.

Comunque aspettiamo. Mi sto divertendo parecchio a difendere CMP e in generale PSA da un bel po'. Ogni mese battono record di vendite ed è sempre più chiaro il successo enorme di modelli come 208 corsa e 2008. Come è stato enorme il successo di 3008 e C3. E per me sarà quello di Mokka C4 308 etc. Qui pare che si parli della casa più sfigata al mondo, con pianali inadeguati e design pessimo. Questi anni che aumentano quote, vincono premi e fanno margini. E qui mi mettono le faccine che ridono ogni volta che parlo di fatti. Tipo mi son andato a leggere le recensioni di Mokka e C4 e sono decisamente buone. Ma continuamo che mi diverto....

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sara ora che cominciano a riprendere quote... perche il binomio PSA/Opel nell’era Tavares ha perso molto negli anni Tavares in Europa.

 

Il problema principale è che sanno fare solo successi (scontati) in Europa e nei segmenti dove hanno fatto sempre successi...

 

La Corsa che vende come le seg.A Panda che e un segmento che si dice morto e un enorme successo? E cos’è Panda allora, un miracolo? E la 5oo, che e in un seg. morto per di più solo 3p, e Dio? :D

 

Menziona speciale alla 308 che e si un successo ma che si e fatta passare dal successo Tipo a livello globale sia nel 2019 che nel 2020. Questo si che e una cosa più difficile da realizzare. E non l’ha fatto PSA ma FCA. ;)

 

Anch’io mi diverto. Ma non mi faccio ingannare da 2 successi scontati... Mi sembrano molto sovrastimati... ma felice di essere smentito.

 

Comunque non discuto i successi, discuto la bontà di una base per certi marchi e segmenti... la Panda e la 5oo sono successoni indiscussi ma mica sarebbe bene farci (su Mini) delle Alfa o una DS seg.C. Stesso discorso per la CMP attuale. Ma vedremo cosa uscirà da Torino per la CMPv2.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, iDrive scrive:

Non abbiamo ancora dati di vendite a regime di C4 e Mokka e già sono successi? Aspettiamo un po’...

 

pietà

ma tanto e facile fare i numeri per psa

 

per fiat invece che ha 18 marchi in europa e vendeva 1/3 di psa era tutto maledettamente difficile :lol:

ah e dimenticavo il vantaggio di essere l unica italiana in italia :lol:

e ma biattaforma il bonde torgende

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ravanellidiciamo scrive:

 

pietà

ma tanto e facile fare i numeri per psa

 

per fiat invece che ha 18 marchi in europa e vendeva 1/3 di psa era tutto maledettamente difficile :lol:

Infatti PSA(+Opel) ha perso MOLTE quote in Europa dall’arrivo di Tavares ad oggi. Sono passati dal 19 al 14%, mentre FCA e restato a 6%.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, iDrive scrive:

Infatti PSA(+Opel) ha perso MOLTE quote in Europa dall’arrivo di Tavares ad oggi. Sono passati dal 19 al 14%, mentre FCA e restato a 6%.

 

 

madonan che disco rotto sono 12 mesi che ripeti le stesse cose

psa ha sacrificato canali non redditizi per fare i miliardi. cosa che fa.

 

fiat ha distrutto tutti i suoi marchi per andarea l massimo in pareggio qiando e andata bene (prima che ripeti il solito disco EH MAMMIN AMMERRGIGGGA) stiamo parlando dell europa

 

se poi pensi che i marchi fca possano fare concorrenza alle premium tedesche e soprattutto sacrificare tutti gli investimenti a tal proposito per floppare, sei evidentemente fipori di melone

il bonnde torgggendeeee  e ma 2mila alfa iu n ammerriga  eeee grande suggessso

  • Mi Piace 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, davos scrive:

Infatti ho detto stanno iniziando. Ma per dire Mokka in Germania è andata molto bene, la versione elettrica aveva ordini per mesi e mesi.

 

...dipende del allestimento e motore..per la Mokka-e tempi di consegna tra 6-14 mesi al momento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.