Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, j scrive:

Comunque mi sembra che tra le righe confermi Lancia come marchio solo elettrico

 

Sarebbe una cosa bella è giusta, anche storicamente come marchio di avanguardia se Lancia diventasse il primo marchio 100% BEV di Stellantis. Spero anche molto prima del 2025.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia non credo proprio sarà solo elettrico.

Questo perché Tavares disse che ogni modello Stellantis sarà offerto con tutte/molte le motorizzazioni che hanno in casa.

 

E poi c'è stato un discorso da parte di Napolitano che riguardava il trattamento dei clienti di oggi. 

Ecco, tralasciando il discorso di Y dove le vendite continuano a premiarla e dove il servizio clienti pare essere impeccabile, che si riferisca alle auto storiche? 

 

Anche in riferimento alle persone che gli scrivono.. 

Modificato da ItalianBrands
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nucarote scrive:

Essere ripresi dal giornalista per non avere in ufficio il badge Lancia in un intervista in cui si parla di Lancia è un errore di comunicazione che non ha prezzo.🙄

Dategli tempo; sta pensando a cose molto più concrete e urgenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'idea seppur vaga del lavoro che sta facendo Napolitano per Lancia ce l'ho. Però l'errore ci sta ed è bruttino, e stona ancora di più quando nel corso dell'intervista, il buon Napolitano dice di voler costruire l'immagine premium di Lancia che verrà nei prossimi anni a partire da quello che c'è oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sti cavoli che non abbia il marchio Lancia dietro la testa, attualmente il marchio manco esiste per quanto riguarda me e il resto del mondo. Si devono concentrare sulla sostanza ed è quello che stanno facendo mi pare di capire. Spero solo che quando uscirà sto suv elettrico la ypsilon sarà stata pensionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Sti cavoli che non abbia il marchio Lancia dietro la testa, attualmente il marchio manco esiste per quanto riguarda me e il resto del mondo. Si devono concentrare sulla sostanza ed è quello che stanno facendo mi pare di capire. Spero solo che quando uscirà sto suv elettrico la ypsilon sarà stata pensionata.

 

e vero pero costa nulla eh farsi vedere col marchio lancia dietro, da sensazione di sciatteria

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il Suv-C EV cosa altro bolle in pentola ?

Almeno una nuova Ypsilon (208) e una nuova Musa (2008/DS3) ci vanno, sia Mhev che Ev. Infine una Delta cugina tecnica del Suv-C Ev che diventerebbe il modello iconico della Lancia anni 20, magari con la trazione integrale possibile con motori elettrici davanti e dietro e > 300cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.