Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, ravanellidiciamo scrive:

 

e un po' irritante questo tuo atteggiamento da insider ridacchiando sulle discussioni degli altri in continuazione


Ti svelo un segreto… c’è l’opzione lista utenti ignorati.

Se mi trovi irritante puoi mettermi pure lì 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, tipt scrive:

La 500 5 porte come auto B fiat anche se sono solo voci, sarà sorella nel caso di 208 e corsa?


Sarà sorella di Jeep Junior ed Alfa Kid, che non so quanto saranno diverse da 208 e Corsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

O siete pronti a leggere le discussioni quotidianamente, cogliendo ogni minimo dettaglio e indizio e lavorando notte e giorno per elaborarlo in una visione corretta. Oppure è più facile che scopriate qualche notizia interrogando le interiora di un coniglio.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, __P said:


Sarà sorella di Jeep Junior ed Alfa Kid, che non so quanto saranno diverse da 208 e Corsa.

 

solo un commento che lascia il tempo che trova: ho guidato l'altro giorno una nuova Corsa (ho fatto pure una pseudo recensione ma c'era poco da recensire 😅 ) e l'ho trovata molto simile alla 208. A tal punto che mi chiedevo addirittura che senso ha fare rebadging. OK, a chi non ha esperienza sembrano auto diverse, ma chi è un minimo smaliziato vede un enorme sforzo - anche economico - per far sembrare diverse due cose che sono in realtà molto simili. Ha davvero senso?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, v13 scrive:

 

solo un commento che lascia il tempo che trova: ho guidato l'altro giorno una nuova Corsa (ho fatto pure una pseudo recensione ma c'era poco da recensire 😅 ) e l'ho trovata molto simile alla 208. A tal punto che mi chiedevo addirittura che senso ha fare rebadging. OK, a chi non ha esperienza sembrano auto diverse, ma chi è un minimo smaliziato vede un enorme sforzo - anche economico - per far sembrare diverse due cose che sono in realtà molto simili. Ha davvero senso?

Dal punto di vista della clientela sì. Vendi una Opel a chi non comprerebbe mai una Peugeot o viceversa. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Gil scrive:

dunque : a1 non e' un obrobrio

 

 

A livello stilistico lo è.

E' un parere personale, ma non ci vuole molto a trovare altre segmento B molto, molto, ma molto più riuscite nel design.

Meglio chiudere qui l'OT, comunque.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.