Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Aymaro scrive:

ma infatti il "problema" era mio padre che dava retta a chiunque (pizzaiolo, macellaio, cugino) e non a me che lavoro nel campo da 15anni 😅

I genitori non ti daranno mai retta, come le mogli 😀

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, ravanellidiciamo scrive:

 

resta il fatto che sei un po' arrogante

 


Resta il fatto che se ti preme darmi un tuo giudizio sulla mia persona puoi farlo tramite posta privata senza mandare OT la discussione. 😉

Discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, v13 scrive:

 

solo un commento che lascia il tempo che trova: ho guidato l'altro giorno una nuova Corsa (ho fatto pure una pseudo recensione ma c'era poco da recensire 😅 ) e l'ho trovata molto simile alla 208. A tal punto che mi chiedevo addirittura che senso ha fare rebadging. OK, a chi non ha esperienza sembrano auto diverse, ma chi è un minimo smaliziato vede un enorme sforzo - anche economico - per far sembrare diverse due cose che sono in realtà molto simili. Ha davvero senso?

Complimenti! Ottima osservazione. Alla fine quanto sforzo, quante risorse per far sembrare diverse due cose “sostanzialmente” uguali! Una delle due deve morire😌. Non mi sembra che alla morte di Punto chi la acquistava abbia smesso di guidare e l’azienda che la produceva sia fallita

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, PANDA scrive:

Complimenti! Ottima osservazione. Alla fine quanto sforzo, quante risorse per far sembrare diverse due cose “sostanzialmente” uguali! Una delle due deve morire😌. Non mi sembra che alla morte di Punto chi la acquistava abbia smesso di guidare e l’azienda che la produceva sia fallita

 

4 ore fa, Gil scrive:

A parte che oggi le macchine sono sostanzialmente uguali anche di marchi diversi di gruppi diversi, figuriamoci dello stesso gruppo..vw

però vendono

dicorso vero ma fondamentalmente inutile

Per non parlare delle elettriche………..

 

finché vendono (e ci guadagnano) continueranno a costruirle entrambe

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Su la Stampa c'è una chiacchierata interessante con Luca Napolitano e Juan Pierre Ploué sul futuro di Lancia

 

[...]

«Stiamo lavorando sulla nuova Ypsilon e su altri progetti futuri per questo marchio leggendario. Prepariamo anche dei teaser, dei manifesti, che mostreranno la strada. Luca, Carlos e io stesso amiamo enormemente il marchio e la sua storia. Carlos è uno dei più grandi difensori della Lancia, la adora, e posso assicurare che spinge me e Luca ad andare molto lontani».

Ma come sarà questa Lancia del futuro? «Sarà una marca che costruisce vetture con grande senso di responsabilità nei confronti del mondo in cui viviamo. Macchine belle, innovative, elettrificate, che si preoccupano non solo di noi ma del nostro futuro», dice Napolitano. E dal punto di vista del design, come saranno ricordate le Lancia dell’epoca Ploué? «Sarei molto fiero se le Lancia di nuova generazione fossero apprezzate per la loro italianità, perché equilibrate con qualche elemento sorprendente, di una bellezza perfetta e senza stravaganze. Quelle possiamo farle con il marchio Ds, per esempio: in Ds l’eleganza nasce per essere mostrata. In Lancia è per se stessa. Vorrei che le Lancia di domani fossero riconoscibili nel traffico per eleganza e modernità. Manteniamo vivo il sogno».

 

https://www.lastampa.it/motori/nuovi-modelli/2021/06/28/news/abbiamo-un-grande-piano-per-la-rinascita-di-lancia-lavoriamo-alla-nuova-ypsilon-1.40439736

  • Mi Piace 7
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe gran cosa il ritorno di Ypsilon a una piattaforma per segmento B, per potersela giocare con motori, trasmissioni e proporzioni giuste e un po' di spazio interno in più.

Penso alle varie Mini, Swift e A1 vecchio modello, che potrebbero fungere anche da prima auto e si possono utilizzare a 360 gradi con il dovuto comfort e il dovuto piacere di guida.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 hours ago, pennellotref said:

 

Dai che entro due anni potrà consigliargli l'Alfa Kid.....sempre 1.2 :mrgreen:

That's better than what will be available form mid 2020s. :D

Modificato da Bare
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.