Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, iDrive scrive:

STLA Large « heart of the market » SUV = New Cherokee?

Sarebbe un bene.

 

STLA Large Luxury Sedan = New Chrysler 300? Anche qui sarebbe un bene.

 

New Muscle Car = 1 modello unico a sostituire Charger e Challenger?

La luxury sedan credo proprio sia la nuova Quattroporte

 

 

Comunque 8 modelli sono pochini pochini. Giulia II, Stelvio II, Levante II, new Quattroporte, Cherokee, Challenger + ipotesi robo Chrysler + altra Chrysler/Dodge (Durango?)

Modificato da The Krieg
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Gil scrive:

Domandona :

stellantis sta riorganizzando i concessionari

si parla di accorparli , tenendo solo quelli più grandi in grado di gestire una marea di marchi , almeno in Europa .

il capoofficina del concessionario alfa dove ho preso la mia L anno scorso 

mi ha detto che ad oggi non sanno nulla di certo ma pare spacchettino l assistenza dalla vendita.

dunque se il conce pinco vende Maserati .alfa , lancia , ds Opel Peugeot Fiat jeep ecc ecc

che gli frega della gamma dei singoli marchi ?

o meglio della numerosità dei modelli nuovi gli interessa ma non della distribuzione all interno dei marchi.

dico male ?

 

 

di primo achito mi sembra un po troppo un minestrone avere tanti marchi tutti insieme.. cosiderando anche le le gamme ex fca veranno rimpolpate avere tutti i i modelli su un solo sito devi disporre di spazi enormi

 

certo dal punto di vista del cliente, entri e hai una offerta mostruosa senza bisogno di girare

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

La luxury sedan credo proprio sia la nuova Quattroporte

 

 

Comunque 8 modelli sono pochini pochini. Giulia II, Stelvio II, Levante II, new Quattroporte, Cherokee, Challenger + ipotesi robo Chrysler + altra Chrysler/Dodge (Durango?)

Credo che Gilles parla solo del lato US.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ravanellidiciamo scrive:

di primo achito mi sembra un po troppo un minestrone avere tanti marchi tutti insieme.. cosiderando anche le le gamme ex fca veranno rimpolpate avere tutti i i modelli su un solo sito devi disporre di spazi enormi

 

certo dal punto di vista del cliente, entri e hai una offerta mostruosa senza bisogno di girare

In effetti è comodo; anche ora alcuni marchi lo fanno, come BMW che accorpa anche MINI e addirittura Rolls...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.