Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Auditore scrive:

Magari a molti non sembrerà gran che, ma vedere la pagina ufficiale Lancia pubblicare un post del genere mi ha fatto quasi commuovere...


924035945_Schermata2022-01-28alle21_09_17.png.f0e64aec2b8e0f06009dd0272429e81a.png

 

Effettivamente la comunicazione ufficiale (e non...) di Stellantis sta mettendo in risalto Lancia come non avveniva da almeno 20 anni.

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Lui va in Stratos, ma alla fine ci darà i pandorini simil-Mokka e DS4.

Se questi "pandorini" riusciranno ad invadere le strade e a sbaragliare la concorrenza, vedrai che te la fa una nuova Lancia "seria"

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/1/2022 at 15:36, stev66 scrive:

Ormai l'obiettivo più che vendere è fidelizzare il cliente con anticipo minimo e rata bassa.

Quindi alla fine del finanziamento, ritirare e ricominciare il giro.

L'usato sarà gestito da strutture a parte.

Tipo noi@@@auto , ma legati al gruppo .

 

 

Sintesi perfetta 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sono lasciati sfuggire nemmeno l'occasione dell'elezione del presidente della Repubblica. Guardacaso oggi al Tg2 Motori c'era un bel servizio sulla Lancia Flaminia presidenziale. Già che c'erano, hanno fatto vedere anche la Thesis presidenziale, e il video di Umberto Agnelli che la presenta a Ciampi.

 

Insomma, continua la felice operazione di focus sul marchio di Chivasso.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, UomoAlfa scrive:

Già che c'erano, hanno fatto vedere anche la Thesis presidenziale

Semi-OT

Chissà se è conservata al Quirinale, come le Flaminia, oppure se a fine carriera l'hanno rottamata

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, GL91 scrive:

Semi-OT

Chissà se è conservata al Quirinale, come le Flaminia, oppure se a fine carriera l'hanno rottamata

Nono alle Scuderie del Quirinale sono conservate 4 Thesis di cui la limousine e 3 blindate.

 

Forse la Thesis Limo la vedremo usata da Mattarella quando andrà a fare il discorso d'insediamento, almeno recentemente con Napolitano e il primo Mattarella fu così

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il parco auto "tutelato" del Quirinale; poi ci sono le new Thema, le Audi e una new Quattroporte

 

5562c6d886857614286014cd.jpg.548d7079db0c9eb5551edc6ff8f9c276.jpg

 

p.s. La Thesis Limousine montano dei cerchi dal design di produzione ma di dimensioni maggiori (e sono fighissimi)

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.