Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gpat scrive:

Sarebbe un ottimo motivo per riciclare le stesse soluzioni su Panda.

Io comunque mi aspetto stesse capacità in kWh, stessi due powerstep, secondo me faranno una 500e con passo e carrozzeria diversi, forse con un'opzione per batteria più grande oltre a quelle esistenti.

Vediamo se ci prendo.

Purtroppo la struttura di 500E è destinata a morire con lei.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Considerando che la C3, di cui questa Panda dovrebbe essere parente stretta, la proporranno pure termica/ibrida, ho qualche perplessità sulla scelta di fare la Fiat solo elettrica, ma tant'è.

Perche Panda III sopravvive fiono al 2026/7, data oltre la quale, stante così le cosec, Stellantis in pratica non avrà più auto ICE. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Perche Panda III sopravvive fiono al 2026/7

 

....aspettiamo quanta costa una Panda Euro7 e quante poi vendono a questo prezzo.....ma certo, al momento la data quando va in vigore Eu7 non e fissato finalmente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

....aspettiamo quanta costa una Panda Euro7 e quante poi vendono a questo prezzo.....ma certo, al momento la data quando va in vigore Eu7 non e fissato finalmente.

 

 

 

ma non ci si può fermare prima?

Nel senso una euro 6 inquina poco no? quando tutte le auto(dato il ricambio) saranno euro 6 ,l'inquinamento dovuto dalle auto non dovrebbe essere ridotto enormemente?

abbiamo già visto che un'elettrica alla fine della fiera va a inquinare quanto una termica efficiente

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, 4200blu scrive:

 

....aspettiamo quanta costa una Panda Euro7 e quante poi vendono a questo prezzo.....ma certo, al momento la data quando va in vigore Eu7 non e fissato finalmente.

 

 

 

Il problema sarà non quanto costerà una Panda Euro 7, ma quanto costerà rispetto alle altre vetture. 

Oggi in Italia una Panda la porti via tra 13/15 k euro, che è un'enormità solo rispetto a due anji fa. 

Ma con quei soldi in pratica non compri nient'altro. 

Per l'euro 7, io ipotizzo 2026 con deroga fino al 2027 per auto già in produzione. Sempre che zio Vladimiro, coi suoi carri Euro 0, non ci metta i bastoni tra le ruote 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Il problema sarà non quanto costerà una Panda Euro 7, ma quanto costerà rispetto alle altre vetture.

 

..non credo che ci saranno molti concorrenti di questo tipo...secondo me il seg.A Ice muore esattamente con la Euro7 perche non e possibile di produrre macchine cosi ad un prezzo accetabile.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

..non credo che ci saranno molti concorrenti di questo tipo...secondo me il seg.A Ice muore esattamente con la Euro7 perche non e possibile di produrre macchine cosi ad un prezzo accetabile.

 

 

Il problema è che insieme muore buona parte del mercato italiano e sud europeo. 

E non solo per motivi economici, comunque importanti, ma meramente dimensionali. Certe auto nelle ztrade medievali o semplicemente di collina montagna non passano o passano a fatica. 

Per non parlare di parcheggi e box. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.