Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, 4200blu scrive:

fino settembre cosi

image.png.980fbb363119c16bb1f80de027641714.png

 

Per paragonare: nella stesso periodo 06 - 09 Macan solo in Europa ha venduta 6800 unite, globele in questi 4 mesi 25.500 unite.

 

 

Beh se si vuole fare un confronto con macan però non considererei i primi mesi quando ancora le consegne non erano a regime, Giugno ad esempio mi sembra assurdo considerarlo.

Da settembre sembra che almeno in europa sia consegnata in tutti i mercati, quindi potrà essere piu corretto fare un confronto. Fermo restando che dubito maserati si aspetti di vendere quantità vicine a porsche, se si avvicinasse alla metà secondo me sarebbe un ottimo risultato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Strategicamente scelte Lg chem e Samsung. L'estintore sarà di serie o optional 🤔

 

Stellantis sta realizzando una rete globale di cinque gigafactory in grado di fornire fino a 400 gigawattora di capacità di batterie entro il 2030.

 

Questa rete comprende tre siti di produzione con Automotive Cells Company in Europa, uno in Canada con la joint venture NextStar Energy, creata in collaborazione LG Energy Solution, e uno negli Stati Uniti con Samsung SDI

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Maxwell61 scrive:

Strategicamente scelte Lg chem e Samsung. L'estintore sarà di serie o optional 🤔

 

Stellantis sta realizzando una rete globale di cinque gigafactory in grado di fornire fino a 400 gigawattora di capacità di batterie entro il 2030.

 

Questa rete comprende tre siti di produzione con Automotive Cells Company in Europa, uno in Canada con la joint venture NextStar Energy, creata in collaborazione LG Energy Solution, e uno negli Stati Uniti con Samsung SDI

giphy.gif

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dove postarlo, ma oltreoceano la (discutibile) classifica JD Power piazza al primo posto Alfa nella soddisfazione dei clienti. Un piccolo traguardo che spero darà seguito a un maggior focus a tale mercato. 

C8D529E8-E3BD-4988-98CE-488036137041.jpeg
 

Confronto col 2021

1B0AA2EB-C59C-4769-B5FD-A4A78EF01890.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
  • Wow! 4
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, gilerak scrive:

Un amico non fa altro che postarmi classifiche di questo tipo che vedono Alfa agli ultimissimi posti o articoli che eleggono la Giulia "peggior auto di sempre". Ma qual é l'affidabilità di queste indagini?

Forse il tuo amico sotto sotto è innamorato della Giulia 😂😂😂

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.