Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Le grandi Jeep americane avevano il loro pubblico di nicchia in Europa… wrangler e grand cherokee. Ma 4xe a listini sui 80-100k euro mah.

Le piccole Jeep italiane invece hanno sempre venduto quasi solo in Italia (parlo di Europa eh - chiaro che poi anche in Brasile e USA)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Marco1975 scrive:

There’s also Jeep Recon coming in 2024, full bev apparently 

 

1 ora fa, STEVEC scrive:

True, I meant that Jeep will be launching only full-BEV models from 2026 in Europe

 

Recon non dovrebbe avere anche motori termici, almeno in America?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

 

 

Recon non dovrebbe avere anche motori termici, almeno in America?


L’unica delle 3 Jeep su Large che dovrebbe avere anche motori termici (ibridi?) se non ricordo male è l’erede di Cherokee, che non arriverà in EU.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pennellotref scrive:

 

Why ? Pensi non siano minimamente in grado di proporre prodotti appetibili per il mercato europeo ? 

 

Why? Perche non ce l'hanno fatta gli 10 anni scorsi, quale motivo ci dovrebbe essere per i prossimi 10 anni in un tempo dei cambiamenti forti? I valori di Jeep sicuramente non stanno per grande competenze in consumo energetico economico, in technologia elettrica, in software ingegnoso e superiorita in guida autonoma - piuttosto per l'esatto contrario.

 


 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, Graziano68dt said:

And what about the new dodge challenger? Any chance to be ICE or it will be only bev?

It will certainly be available as ICE

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, pennellotref scrive:

 

Why ? Pensi non siano minimamente in grado di proporre prodotti appetibili per il mercato europeo ? 

 

Mi chiedo ma la Avenger arriverà ibrida a breve?  

Il 100 cavalli francese ibrido lo monteranno?

 

Per ora non vende.....sarebbe potuta essere un successo con una versione ibrida e sfruttando il premio auto dell'anno 2023

 

Mi sembra un autogol non prevedere una versione ibrida, magari full come Yaris Cross.

 

Ad oggi senza ibrida non si fanno grossi volumi....basta vedere le vendite italiane e non solo. 

 

Elettrica costa troppo e l'autonomia è ridotta. A benzina onestamente non conviene prenderla visto l'andazzo nei centri storici e per i parcheggi.

Ho visto che a Torino girava una Yaris Cross ibrida per confronti....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Mi chiedo ma la Avenger arriverà ibrida a breve?  

Il 100 cavalli francese ibrido lo monteranno?

 

Per ora non vende.....sarebbe potuta essere un successo con una versione ibrida e sfruttando il premio auto dell'anno 2023

 

Mi sembra un autogol non prevedere una versione ibrida, magari full come Yaris Cross.

 

Ad oggi senza ibrida non si fanno grossi volumi....basta vedere le vendite italiane e non solo. 

 

Elettrica costa troppo e l'autonomia è ridotta. A benzina onestamente non conviene prenderla visto l'andazzo nei centri storici e per i parcheggi.

Ho visto che a Torino girava una Yaris Cross ibrida per confronti....

Per ora non vende? Si e no è presentata!

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.