Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ad oggi dal 2030 la multa sulla co2 sarà a partire dai 50g/km ( in pratica sopravvivranno solo le phev e le erev ) e dal 2035 non si potranno più  vendere auto ice in Europa. 

Niente di questa roadmap è  stato cambiato.  Le case si attrezzano ora per fare ciò che sarà necessario .

L'unico cambiamento è stato lo che la riduzione a 93 g/km delle multe c02  sarà spalmata su tre anni invece di diventare operativa nel 2025 

Quindi l'eventuale  multa sarà pagata nel 2027 dopo aver calcolato l'emissione media delle vendite dei tre anni . 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Vor 23 Stunden schreibt Tommy99:

Kurz gesagt, Pandina und 500e auf Twingo-Basis meiner Meinung nach

Why the heck should they? Stellantis has (e)Mini ready as BEV and installed in 2 factories. They just need updated battery tech. If they want to spread the platform, they could couple 500 with a new Opel Adam and Panda with a Citroën C1/C2.

 

Here in Germany the 500 is bought most often as a 2nd car in the household. The perfect application for a BEV, when you have another car for travelling. Problem is only the price.

  • Mi Piace 3
Inviato
1 hour ago, Graziano68dt said:

Pandina bev only?WTF?

Also it's already decided which platform will be used?

I don't know. It will certainly not be STLA Small. So either the platform of the current 500 or an external platform

  • Grazie! 1
Inviato
Adesso, Kay195 scrive:

C'è STLA City (eMini con nome diverso)

Se riutilizzano quella anche sulla prossima Pandina, non vedo perchè non farla anche Mhev/HEV,,,

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

936b0173f5eff0490cfbaab0c6ade82f59d92f3f.jpeg.b72f2b60adff102f7d5ba215c1f884af.jpeg

 

Cita
XAVIER CHARDON NOMINATO CHIEF EXECUTIVE OFFICER DI CITROËN

AMSTERDAM, 19 maggio 2025 - Xavier Chardon è stato nominato Chief Executive Officer di Citroën, a partire dal 2 giugno 2025, riportando a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer della regione Enlarged Europe di Stellantis.

 

Xavier Chardon proseguirà lo slancio avviato dal brand negli ultimi mesi. Con un forte background internazionale e una profonda conoscenza del brand Citroën, al quale ha dedicato quasi 20 anni della sua carriera, la missione di Xavier Chardon sarà quella di costruire sui recenti successi di Citroën e accelerare la trasformazione del brand in un contesto automobilistico in costante evoluzione.

 

Jean-Philippe Imparato, COO di Stellantis per la regione Enlarged Europe, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Thierry Koskas per aver guidato il brand Citroën negli ultimi due anni e per aver portato a termine il rinnovamento della gamma, da ultimo con la presentazione della nuova C5 Aircross.

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Xavier Chardon alla guida di Citroën. La sua carriera lunga e di successo, la sua esperienza nel settore automobilistico e la sua conoscenza del brand saranno preziose per guidare Citroën verso nuovi orizzonti e rafforzare la sua posizione unica sul mercato”.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.