Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Uhm... non proprio.

Con le attuali piattaforme si andrà avanti ancora per un bel po’. Semplicemente i prodotti europei potranno avere a disposizione anche le exPSA dove non ci saranno necessità di 4x4 meccanica e di esportarle negli USA.

La razionalizzazione passerà prima per i powertrain a mio modo di vedere.

Intendevo che tutto ciò  che di nuovo verrà dopo il 2024 sarà  Stellantis. Ovvio che ciò che è stato lanciato ora vivrà il suo ciclo di vita con la meccanica attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom scrive:

Guardate cosa sono andato a ripescare

 

 

Com'è divertente la DS3 però 🤙

Comunque il video sarebbe meglio spostarlo nel topic 'Retrospettiva' di MiTo. 

 

Volendo difendere la nostra MiTo, non conosco la 155 cv, ma è possibile che l'ESP sia più invasivo? 

E poi soprattutto si toglie 30 cm e 20 cv con Mini. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Com'è divertente la DS3 però 🤙

Comunque il video sarebbe meglio spostarlo nel topic 'Retrospettiva' di MiTo. 

 

Volendo difendere la nostra MiTo, non conosco la 155 cv, ma è possibile che l'ESP sia più invasivo? 

E poi soprattutto si toglie 30 cm e 20 cv con Mini. 

 

E tutta colpa del’ESP.

 

Spero cha appunto con la fusione, questa fissa del’ESP non disinseribbile sulle auto FCA sia arrivata alla fine.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, iDrive scrive:

E tutta colpa del’ESP.

 

Spero cha appunto con la fusione, questa fissa del’ESP non disinseribbile sulle auto FCA sia arrivata alla fine.

Eh si, anche sulla Giulia Quadrifoglio è molto fastidioso in Dynamic. 

 

Quindi le auto di Tavares sono più permissive, mi pare di capire.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nucarote scrive:

Non mi pare che Audi sulla Q3 metta lo stesso identico cruscotto della Polo.

 

Vabbè ma stiamo paragonando mele e pere, se vogliamo fare un discorso sensato guardiamo le auto dello stesso segmento: cosa ha Q3 in più rispetto a Tiguan, Karoq e Ateca? Come meccanica e dotazione assolutamente niente, pure il cruscotto digitale è uguale, cambia il software; la differenza sta nei materiali degli interni, nel set-up, e nella disponibilità di una versione RS più sportiva; DS4 segue esattamente la stessa strada, dato che le differenze con la nuova 308 saranno nei materiali e nel set up (su una eventuale versione sportiva non mi esprimo).

 

P.S. ma poi, riflettendoci, anche il cruscotto della Polo mi sa che è uguale a quello della Q3, cambia solo la grafica o sbaglio? C'è qualche altra differenza?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ItalianBrands scrive:

Eh si, anche sulla Giulia Quadrifoglio è molto fastidioso in Dynamic. 

 

Quindi le auto di Tavares sono più permissive, mi pare di capire.

Le auto di tutti gli altri, non solo Tavares...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.