Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, dalfer scrive:

Certo, Stellantis è un connubio fra francesi ed angloamericani com'è vero che Carlos Tavares è un "manager francese" 😂

 

Ma chi li scrive questi articoli?

Ahahah su Tavares 'manager francese' non ci ho fatto caso. 

 

Comunque si parlava di connubio del genere perché l'articolo parla del fatto che Chrysler non ha ancora un responsabile. 

 

Non c'è nessuna intenzione di sminuire la parte italiana. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ahahah su Tavares 'manager francese' non ci ho fatto caso. 

 

Comunque si parlava di connubio del genere perché l'articolo parla del fatto che Chrysler non ha ancora un responsabile. 

 

Non c'è nessuna intenzione di sminuire la parte italiana. 

 

 

Sì certo, e Elkann che e responsabile di tutto che e? La parte Italiana mi sembra che sia sempre sminuita... non so perché...

 

E come detto Tavares e tutto trane Francese. :D

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, iDrive scrive:

Sì certo, e Elkann che e responsabile di tutto che e? La parte Italiana mi sembra che sia sempre sminuita... non so perché...

 

E come detto Tavares e tutto trane Francese. :D

Lascia perdere Elkann: lui è apolide....:lol: :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si riferisce esclusivamente ai responsabili dei marchi del gruppo. 

 

in che senso scusa? chi sarebbero gli "angli", nel caso?

a me pare semplicemente che Cereda abbia toppato scrivendo angloamericani invece di italoamericani (o magari è stato tradito dal correttore automatico e come da pessima tradizione editoriale nostrana non ha riletto il pezzo, lui o chi per lui).

d'altronde da uno che scrive "manager francese" in riferimento a Tavares non è che ci si possa aspettare chissà che.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli articoli degli ultimi due giorni originano tutti da un report della Free Press di Detroit; i vari siti che ne parlano si limitano essenzialmente a tradurre. Nel caso della Free Press (o di Detroit News) parliamo delle versioni sovraniste del Fatto Quotidiano applicate all'automotive (non so se mi spiego....:mrgreen:). Ergo tutto ciò che è italiano è essenzialmente merda....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, iDrive scrive:

Sì certo, e Elkann che e responsabile di tutto che e? La parte Italiana mi sembra che sia sempre sminuita... non so perché...

 

E come detto Tavares e tutto trane Francese. :D

Anche questo è vero, però è un articolo specifico su Chrysler e sul fatto che non ha un responsabile. 

 

Il 'problema' è che di italiani reggenti ce ne son davvero pochi( mi viene in mente solo Elkann ma credo anche in Maserati); quindi hanno preso la maggioranza. 

 

Avrebbero dovuto citare prima Elkann come presidente e poi 'connubio bla bla bla', questo si. 

 

Ma non credo che l'abbiano fatto in cattiva fede; da noi la Chrysler è niente, quindi avranno pensato a questo dato che è il succo del discorso. 

 

Certo, se poi non viene dato il giusto merito all'Italia, è un gran problema. 

8 minuti fa, slego scrive:

 

in che senso scusa? chi sarebbero gli "angli", nel caso?

a me pare semplicemente che Cereda abbia toppato scrivendo angloamericani invece di italoamericani (o magari è stato tradito dal correttore automatico e come da pessima tradizione editoriale nostrana non ha riletto il pezzo, lui o chi per lui).

d'altronde da uno che scrive "manager francese" in riferimento a Tavares non è che ci si possa aspettare chissà che.

Uno è sicuramente Manley, gli altri non lo so. 

4 minuti fa, pennellotref scrive:

Gli articoli degli ultimi due giorni originano tutti da un report della Free Press di Detroit; i vari siti che ne parlano si limitano essenzialmente a tradurre. Nel caso della Free Press (o di Detroit News) parliamo delle versioni sovraniste del Fatto Quotidiano applicate all'automotive (non so se mi spiego....:mrgreen:). Ergo tutto ciò che è italiano è essenzialmente merda....

Ah beh, allora è spiegata la situation. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Uno è sicuramente Manley, gli altri non lo so. 

 

boh, mi pare debole come tesi.

pe me ha semplicmenete toppato: in quella parte dell'articolo si parla di Stellantis e della fusione, non dei brand manager.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.