Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, ravanellidiciamo scrive:

e opel?

grafik.png.9531e974ad2051920186c2314e88ec90.png

 

40 minuti fa, iDrive scrive:

Si ha le quote MHEV di FIAT?

 

..no, perche molti dei enti nazionli non contano le mhev separati, sono nient'altro che Ice che (ecetto in Italia) neanche non sono incentivabile.

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Marco1975 scrive:

Molto interessante come sempre grazie !

Avevo letto interviste dove si scriveva che 208 2008 e corsa vendevano al 20% elettriche ... 

Nei primi 2 mesi, 12% e 16% per 208 e 2008 BEV.

 

5oe sta al 19% per esempio.

 

Jeep ha anche dichiarato che 25% dei Compass venduti in Europa sono PHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Marco1975 scrive:

Molto interessante come sempre grazie !

Avevo letto interviste dove si scriveva che 208 2008 e corsa vendevano al 20% elettriche ... 

 

..se non prendiamo tutte le marche ma solo le gamme con le bev disponibile, poi siamo in direzione di questa cifra di 20% - ma piu vicino la 500 a questa quota

 

grafik.png.b27ffc2c2c1522855b877818031758e6.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, 4200blu scrive:

 

..se non prendiamo tutte le marche ma solo le gamme con le bev disponibile, poi siamo in direzione di questa cifra di 20% - ma piu vicino la 500 a questa quota

 

grafik.png.b27ffc2c2c1522855b877818031758e6.png

 

 

 

Vero, ma giova ricordare che i dati della 500 sono falsati dal fatto che, per precisa volontà di fu FCA, si confronta un modello nuovo di pacca con un lanciato nel 2007, seppur riaggiornato.

 

Facessero una 500 ICE con la scocca della 500E, vedremmo percentuali moooolto differenti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

 

Vero, ma giova ricordare che i dati della 500 sono falsati dal fatto che, per precisa volontà di fu FCA, si confronta un modello nuovo di pacca con un lanciato nel 2007, seppur riaggiornato.

 

Facessero una 500 ICE con la scocca della 500E, vedremmo percentuali moooolto differenti.

La 5oo non risente dagli anni, ha fatto il miglior 2o semestre della sua carriera proprio nell'H2 2020... senza Covid avrebbe potuto fare il suo migliore anno!

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, iDrive scrive:

La 5oo non risente dagli anni, ha fatto il miglior 2o semestre della sua carriera proprio nell'H2 2020... senza Covid avrebbe potuto fare il suo migliore anno!

 

Senza dubbio, ma secondo te una nuova versione non migliorerebbe ulteriormente questi incredibili risultati?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Senza dubbio, ma secondo te una nuova versione non migliorerebbe ulteriormente questi incredibili risultati?

Stando alla ex FCA non più di tanto, e in parte gli darei anche ragione, in quanto alla fine della fiera rimane un prodotto e di nicchia, per cui difficilmente una eventuale 500E ICE aumenterebbe più di tanto i numeri e i guadagni.  Per cui fino al 2023 si andrà avanti così, con Mr T che limerà i costi per aumentare i margini*.

 

*A meno che non siano proprio così "disastrosi" come quelli di altri modelli ex FCA e allora bisognerà "prepararsi" al cinquino su CMP. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Stando alla ex FCA non più di tanto, e in parte gli darei anche ragione, in quanto alla fine della fiera rimane un prodotto e di nicchia, per cui difficilmente una eventuale 500E ICE aumenterebbe più di tanto i numeri e i guadagni.  Per cui fino al 2023 si andrà avanti così, con Mr T che limerà i costi per aumentare i margini*.

 

*A meno che non siano proprio così "disastrosi" come quelli di altri modelli ex FCA e allora bisognerà "prepararsi" al cinquino su CMP. 

Ma il cinquino su cmp, che dovremo sorbirci, arriverà comunque. Ma non può sostituire quello 3p a base Mini. Altre dimensioni, altra categoria. 

I miei 2 cents: un bel restyling pesante, dentro gli ADAS e gli ammenicoli obbligatori, e si va avanti ad oltranza fino alla morte dell'ICE. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.