Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio, il CS Lancia c'era anche con MM, che poi si limitasse a fare gli allestimenti della Ypsilon è un altro discorso. :-D 

 

Comunque il curriculum di Ploué è più che buono e i franzosi sembrano crederci in Lancia, per cui a patto di non aspettarsi il Deltone o la sopracitata Aurelia B24 sarei moderatamente ottimista.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, vince-991 scrive:

Sembra che il primo impulso di chi interviene su AP sia di lamentarsi sempre. Anche quando c'e una vera notizia cioe' il Chief Design Officer della casa madre si occupera' direttamente di Lancia. Un brand che fino a qualche settimana fa veniva dato per morto da quasi tutti.

Togli il quasi. C'era chi come me non lo considerava nemmeno esistente e chi invece lo considerava condannato, non c'erano altre alternative

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nucarote scrive:

Se non sbaglio, il CS Lancia c'era anche con MM, che poi si limitasse a fare gli allestimenti della Ypsilon è un altro discorso. :-D 

 

Comunque il curriculum di Ploué è più che buono e i franzosi sembrano crederci in Lancia, per cui a patto di non aspettarsi il Deltone o la sopracitata Aurelia B24 sarei moderatamente ottimista.

Qual è il buon curriculum di Ploue?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, iDrive scrive:

Qual è il buon curriculum di Ploue?

L'ultima Citroen non utilitaria meritevole davvero, ossia la C5 II. E IMHO non butterei via nemmeno la C6.

Ad ogni modo pur non essendo un estimatore delle Peugeot e del recente tema delle zanne, gli riconosco che ha fatto un buon lavoro anche li.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Tenete presente che ora va di moda la retro e le youngtimer ma 20 anni fa andava solo il moderno... è per questo che la Thesis è stata riscoperta dai collezionisti in questi anni...

Personalmente a me lo stile Robinson non dispiaceva neanche e trovo che la Thesis sia un’opera d’arte, ma capisco anche che era uno stile troppo barocco per essere « capito » ed accettato da chi vuole prendere un auto. Anche se il vero capolavoro dell’epoca Robinson erano gli interni che se non sbaglio sono di Manzoni (lui si che e un genio) su Lybra, Thesis e Ypsilon.

 

Oggi vedo molto lo stile « Cyberpunk » come moda e che andrebbe a pennello con un marchio come Lancia che si vorrebbe moderno e di faccia 30/50 anni, prendendo i radici del design che ha fatto il successone ch’era Lancia negli anni 70/80’.

 

Al di la di Lancia, ci voleva Busse come capo dei marchi Italiani, non Ploue. E secondo me, Busse avrebbe fatto molto bene anche a capo di tutti i marchi exPSA.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.