Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Concordo che Melfi e Cassino un futuro ce l’abbiano. Mirafiori vivrà di 500 solo bev e Maserati più costose del grecale (pochi numeri ma vabbè). 
Per me lo stabilimento più a rischio semai e’ Pomigliano a orizzonte 2028 dopo Tonale e Hornet ma chissà cosa succederà tra adesso e il 2028. 

Modificato da Marco1975
Link al commento
Condividi su altri Social

intanto chiudono AGAP 8 acronimo lussureggiante per dire avvocato giovanni agnelli plant ) per me resterà sempre stabilimento Bertone dove fra l'altro in questi anni avevano investito parecchio

So di essere nostalgico ma vederlo chiudere mi farà male visto che l'ho frequentato per una 15ina di anni

 

Altro pezzi di storia automobilistica torinese che ne se va , non giudico le attuali scelte industriali perchè non capisco bene dove vogliano andare ma sopratutto dove si andrà

  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Concordo che Melfi e Cassino un futuro ce l’abbiano. Mirafiori vivrà di 500 solo bev e Maserati più costose del grecale (pochi numeri ma vabbè). 
Per me lo stabilimento più a rischio semai e’ Pomigliano a orizzonte 2028 dopo Tonale e Hornet ma chissà cosa succederà tra adesso e il 2028. 

Pomigliano con tutta la “mafia” che ci gira intorno non credo proprio…

 

23 minuti fa, giopisca scrive:

 

 

Altro pezzi di storia automobilistica torinese che ne se va , non giudico le attuali scelte industriali perchè non capisco bene dove vogliano andare ma sopratutto dove si andrà

In Francia🇫🇷

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Senza farla lunga ci sono “vari” interessi   
 

altrimenti non ci produrrebbero ancora la panda….


Ma se “sai” scrivi!

Non è molto bello lanciare il sasso e ritrarre la mano… 😑

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Stando a quanto annunciato, nel 2024 la 500 Hybrid non esisterà più se non nei piazziali dei Km0 o tra le ex NLT. 


D’accordo che per una cittadina il bev ci sta, però se la Panda cresce di dimensioni e anche lei diventa solo bev e la 500 tra 3 anni è solo bev, alla fine a listino le auto meno care saranno il trio (o quattuor se ypsilon diventasse b-uv) dei piccoli suv polacchi a 22-23k euro ? Hmmm 🤔 più del doppio delle Panda 500 Ice e ypsilon oggi. Buona fortuna nel nostro mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

I suvvetti polacchi (che comunque dovrebbero rimanere termici per 3/4 anni) sono prodotti diversi da Panda, 500 e Ypsilon. Ad ogni modo credo che in questa fascia di mercato l'idea di acquistare l'auto lascerà il posto all'NLT/Car sharing, altrimenti si andrà sulla Spring o da altro proveniente dall'estremo oriente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.