Jump to content

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Message added by __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

1 ora fa, HF integrale scrive:

Crollo delle quote di mercato sia in USA che in UE  (Fiat al 2,5% di quota UE) spero che Tavares vada via il prima possibile...e mi auguro che sia vero che Elkann, come sostengono alcuni qui, sia quello che comanda nel gruppo...spero riesca a portare De Meo.

Nel gruppo abbiamo anche Antonio Filosa, che non sarebbe male secondo me, visto il lavoro eccellente che ha svolto come CEO di Fca, poi Stellantis nel Sud America.

Penso che sarà difficile portare a De Meo, dato che gli hanno prolungato il contratto in Renault.

Edited by Łukaszullo
  • I Like! 1
  • Thanks! 2

Vedrete che Stellantis quest'anno distribuirà dividendi più alti dell'anno scorso agli azionisti.

Ricordiamoci di chiedere conferma a chi, qua dentro al forum, possiede azioni.

E avrà avuto ragione Tavares.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

7 hours ago, TurboGimmo said:

Vedrete che Stellantis quest'anno distribuirà dividendi più alti dell'anno scorso agli azionisti.

Ricordiamoci di chiedere conferma a chi, qua dentro al forum, possiede azioni.

E avrà avuto ragione Tavares.

Ma non mettiamo in discussione i risultati finanziari. Mettiamo in discussione l’attività industriale. Dei dividendi per gli azionisti non me ne frega niente, mi interessa lo stipendio degli operai e impiegati

Edited by vince-991
  • I Like! 1
  • Confused... 1
  • Thanks! 1

3 ore fa, vince-991 scrive:

Ma non mettiamo in discussione i risultati finanziari. Mettiamo in discussione l’attività industriale. Dei dividendi per gli azionisti non me ne frega niente, mi interessa lo stipendio degli operai e impiegati

Ma a chi conta veramente (azionisti) non frega niente

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

è veramente una combo micidiale. visione di brevissimo termine (dovuta anche allo spauracchio margherita agnelli) + capitalismo con i soldi degli altri francese. è una sorta di assalto alla diligenza che gli elkann stanno facendo, sapendo di avere comunque il sedere parato quando fra un lustro, a chiari di luna mutati, la patata bollente verrà scaricata direttamente agli stati italiani e francese. un po' come è sempre successo, ma peggio.

• I Like! 2
  • Confused... 1
  • Thanks! 1

Ragà io ogni tanto intervengo su sta roba. So che a molti da fastidio ma riporto un po' di dati reali. Stellantis sta pensando al futuro dato che ha creato jv o comprato quote di aziende in tutta la filiera dell'elettrico dai minerali, alle batterie, al software balla guida autonoma. Ha ritardato un po' per avere piattaforme pronte ma ora sta mettendo sul piatto investimenti mostruosi, con decine di nuovi modelli in Europa ( come si può chiaramente osservare) e il lancio di modelli decisi in Usa. Tavarez ha già fatto ammenda dicendo che hanno ritardato un po' troppo il lancio di nuovi modelli, che dovevano fare più sconti e che ha sbagliato con il magazzino. Ma è tutta roba a cui velocemente stanno ponendo rimedio.

• I Like! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.