Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 hours ago, HF integrale said:

Ops...

MI è sembrato di vedere una STRATOS...

non un Lancia qualsiasi....ma una mitica STRATOS da rally con la storica livrea Alitalia nel video di presentazione di Stellantis!!!

 

 

Enormous passion and competitive spirit... 

No non è un caso. 😱

 

StratosStellantis.png

Voglio la nuova Stratos!!!!

e la Fulvia

 

  • Grazie! 1

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi si chiedesse come mai Maserati è dall'altra parte, per me è evidente che vogliono dare un continuo al marchio per il quale il rilancio è già pianificato molto nel dettaglio.

Sostanzialmente hanno scelto per la continuità in base a: 1) brand che stanno funzionando in Fca (jeep - Ram), brand per il quale hanno già predisposto un piano di rilancio corposo e definito (Maserati), Altri brand gallassia usa dove Psa non ha know how.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, nucarote scrive:

L'articolo sembra scritto con la stessa enfasi della visita di un Papa in visita pastorale. :-D 

 

 

L'enfasi, la passionalità con cui è scritto l'articolo è dovuta al fatto che si parla di un personaggio che ha la capacità di clonare pani e pesci le auto!!!!1!1!!!

:)

 

 

 

18 ore fa, Beckervdo scrive:

Praticamente con il 14% comanda tutto.

E soprattutto ha il pieno appoggio del governo Francese, che in ottica di ottimizzazioni e collaborazioni internazionali non è l'italia.

 

20210120-02.jpg.5755e52ed3f00d7c57cb491332cbb2a7.jpg

20210120-05.jpg.d9f3759cdeb3327c183cdc21e719f6f7.jpg

Instagram #Agnelli

 

 

15 ore fa, MotorPassion scrive:

 

cut

  • Stanno facendono valutazione dei singoli brand, alcuni marchi potranno ripartire grazie alla condivisione, Tavares parla di auto "sorelle" in quanto costruite sulla stessa base e con condivisione di componenti.

 

20210120-01.jpg.d9829e6e742853898af9d4abe7b0a5a1.jpg

 

-----

 

20210120-04.jpg.52b2cbc75eec235598be5353ffa6069f.jpg

 

AAA Cercasi 4 volontari per cliccare sulle reazioni mancanti, in modo tale da permettere all'utente di completare la collezione. Grazie.

:)

 

-----

 

20210120-03.jpg.53e733a2f388d7f7637465f9573abe5c.jpg

 

Oh! Il ritorno della faccina di Aymaro... “home sweet home”

:)

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

20210120-04.jpg.52b2cbc75eec235598be5353ffa6069f.jpg

 

AAA Cercasi 4 volontari per cliccare sulle reazioni mancanti, in modo tale da permettere all'utente di completare la collezione. Grazie.

:)

Io ho già messo Alfa Hug prima di leggere questo messaggio, chi mette gli altri?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi di mettere fine a tutti i grandi ricordi del passato, perchè già il presente non c'azzecca più nulla e mi riferisco principalmente a Lancia che è quella con più storia, con la storia si fanno i quadri, non i soldi!

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, a breve termine dobbiamo aspettarci un rebranding Lancia della gamma DS . 

La strategia a lungo termine è ancora impossibile, se non per avere risparmi dovuti a forniture centralizzate ed ad unificazione di particolari secondari. Per esempio un unico mozzo ruota e relativo disco freno per le B  / C , che vuol dire cerchi simili , gommatura simile, etc.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.