Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Sempre secondo me, con Lancia non si andrà oltre il segmento C.

 

Anche secondo me Lancia non avrà modelli sopra il segmento C e sinceramente al momento mi sembra un scelta molto saggia.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:

.... Lancia avrà il ruolo di boomer car e ovviamente AR sport. Sempre imho, con Lancia non si andrà oltre il segmento C.

fixed. :-D 

Piuttosto che lo sopprimano e amen.

 

Per le info concrete che si hanno ora, IMHO hanno semplicemente unito le griglie dei posizionamenti dei due gruppi. Poi se esce un BP Lancia composto da almeno una vettura, tanto meglio. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

fixed. :-D 

Piuttosto che lo sopprimano e amen.

 

Per le info concrete che si hanno ora, IMHO hanno semplicemente unito le griglie dei posizionamenti dei due gruppi. Poi se esce un BP Lancia composto da almeno una vettura, tanto meglio. :-) 


Beh questo è sicuro!

La line up nient’altro è quella pre Stellantis, da cui ripartire.

Il BP dovrebbe vedersi prima dell’estate comunque e poi vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaramente per efficienza degli impianti italiani tavarez parla di costi. Chiaramente produrre su una piattaforma che ora non so ma venderà 1 milione di auto o più con mokka e C4 e magari ci aggiungiamo i 3 SUV polacchi. Già è una piattaforma iperrazionale. Più macchine produci più si abbattono i costi.

Quello che non mi è chiaro è che se si usa la piattaforma PSA si dovrebbero usare pure i loro motori mentre risulta che la teksid sta portando la produzione di basamenti per i firefly a 800mila. Che mi paiono tantini.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Puntor89 scrive:

 

Anche secondo me Lancia non avrà modelli sopra il segmento C e sinceramente al momento mi sembra un scelta molto saggia.

 

dei generalisti, sopra il segmento c ormai non c e quasi piu nessuno e chi c e vende pochissimo (passat unica eccezione, ma in calo, bassa anche la skoda suberb)

son di solito macchine tutte aziendali e il segmento e dominato dalle premium tedesche seguite da tesla, volvo

14 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

È così incasinato inserire il firefly nella piattaforma PSA?

Chiedo perché non lo so.

 

puoi fare tutto, il fatto e che devi comunque reingegnirizzare, ritestare ecc. sarebbero soldi buttati via quando hai gia tutto in casa

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, nucarote said:

Almeno 3/4 pagine di discussione basate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul fatto che nelle slide di Stellantis son comparse una Stratos e dei Deltoni integrali e l'indicazione di Lancia come premium*?

 

*Che poi tecnicamente Lancia era già premium quando era ancora in FCA, quindi questo posizionamento in Stellantis è dovuto dalla posizione che Lancia aveva GIA in FCA.

LANCIA ha bisogno di un Halo car...voglio anche la Deltona!!!!

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Quindi i brand di riferimento per ogni categoria sono

-Jeep

-Maserati

-Alfa Romeo

-Peugeot

-Fiat

-Ram

?

Escludendo Peugeot è tutta roba FCA...questo anche per dire le prospettive di sviluppo sui brand Stellantis.
Anche Tavarez avrà pensato "se siamo riusciti a risanare PSA, pensa a cosa potremmo tiare fuori da marchi più prestigiosi..." 
Stiamo a vedere.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.