Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Pensare che si voglia investire su un marchio piuttosto che un altro condizionati anche dalla passione personale mi sembra un tantino ingenuo, parlando di strategie a questi livelli. Se pensano di investire anche su Lancia non è tanto perché Tavarez ha passione per i rallye ma evidentemente perché da analisi di mercato e di posizionamenti dei vari brand hanno individuato uno spazio di sviluppo per questo storico marchio. E di fatto mi piacerebbe conoscere queste valutazioni.

  • Mi Piace 8

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, elias scrive:

perché da analisi di mercato e di posizionamenti dei vari brand hanno individuato uno spazio di sviluppo per questo storico marchio.

 

Bisognerebbe capire qual'è la percezione reale del marchio Lancia sia in Italia che all'estero.

A mio avviso per il 50% degli italiani Lancia è Delta Integrale, 45% auto medio-piccole all'incirca sfizziose, per il 5% auto da viaggio comode.

Non saprei sinceramente quale "filone" sfruttare in quanto già in FCA Lancia pativa della concorrenza interna della sportiva Alfa Romeo ma ora che la famiglia si è allargata ci sono altre sorelle molto simili e forse oggigiorno più attraenti, tra le quali proprio la DS che possiede certi modelli niente male checchè se ne dica...

 

 

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi vi chiediamo cortesemente di non usare questa discussione per riportare i “io farei così” e/o “io vorrei colà”.

Ci sono utenti che vorrebbero trovare qualche notizia ufficiale e ufficiosa e/o qualche spunto interessante, invece tocca leggersi pagine intere da 60 milioni di CEO Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2021 at 15:50, AndreaB scrive:

 

Porta pazienza... gli "scleri" Alfa ormai sono il quotidiano, mentre quelli Lancia era da un po' che sopivano sotto alla cenere.... e se devono recuperare il tempo perduto...............

 

Snoopy.jpg.a844ffd516a2b4987b50fc5ab6cc2338.jpg

 

pensavo dopo quello che ha detto TAVARES sulla STELVIO di vedere Woodstock  già con quella !!

 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, viva l'italia scrive:

Secondo me, più che i "francesi", è il CEO che vuole provarci con Lancia, perché è un appassionato del marchio e dei rally.

☏ Pixel 3 ☏
 

 

Bons amis

 

Dopo le notizie ottime su Lancia...altro gossip automobilistico che ci anticiperà le idee di 
Tavares....oltre ad essere un grande appassionato dei Rally, e del marchio Lancia in particolare....

la sua prima vettura fu un’Alfa Romeo Alfasud Sprint del 1978...Tavares è un grande appassionato del marchio Alfa Romeo.🍾🍾:drive:

 

Se sto sognando...bhe non svegliatemi. 🤗

 

PS: Jean-Philippe Imparato oltre che artefice del rilancio Peugeot, è un appassionato di auto anche lui...e udite udite...mi è sembrato di aver letto che è un alfista anche lui....di origine italiane, e parla correttamente la nostra lingua

 

 

 

 

 

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Bons amis

 

Dopo le notizie ottime su Lancia...altro gossip automobilistico che ci anticiperà le idee di 
Tavares....oltre ad essere un grande appassionato dei Rally, e del marchio Lancia in particolare....

la sua prima vettura fu un’Alfa Romeo Alfasud Sprint del 1978...Tavares è un grande appassionato del marchio Alfa Romeo.🍾🍾:drive:

 

Se sto sognando...bhe non svegliatemi. 🤗

 

PS: Jean-Philippe Imparato oltre che artefice del rilancio Peugeot, è un appassionato di auto anche lui...e udite udite...mi è sembrato di aver letto che è un alfista anche lui....di origine italiane, e parla correttamente la nostra lingua

 

 

 

 

 

Imparato ha lavorato una vita in Italia, ovvio che parli italiano...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.