Jump to content

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Message added by __P

9C26BDC0-5C95-445E-86AE-74F230702FF1.thumb.jpeg.9c3527effa976012ced1d4d1dfc36817.jpeg

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen / DS

Fiat / Abarth 

• Lancia

Jeep

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

1 ora fa, maxsona scrive:

Prese d'aria finte, scarichi finti, sound finto, lucine colorate ... sembrano le cose che facevano i ragazzetti negli anni 90.

Adesso te le danno già così ... alla fine hanno seguito le esigenze degli acquirenti (con un po' di ritardo).

Si ma l'auto elettrica mi pare la chiedano in pochi... Eppure... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

1 minuto fa, LucioFire scrive:

Si ma l'auto elettrica mi pare la chiedano in pochi... Eppure... 

Secondo me l'automotive è arrivato a toccare un punto veramente basso, e non credo sia colpa dell'elettrico.

Alla fine è quello che ha voluto il mercato (in crisi): ubi maior minor cessat

9 minuti fa, jameson scrive:

Ma per favore. Se hai fonti certe (non siti web di noti cazzari) postale, altrimenti è una cosa talmente insensata che non bisognerebbe neanche sprecarci il tempo di pensarla.

Di grazia, tu a che 1.6 pensi?

A un nuovo 1.6?

Con Tavares?

Edited by espresso

15 minuti fa, stev66 scrive:

I gse sono già 1.5 e 2.0. Averne uno con una Corsa leggermente più lunga mi sembra più economico che farne uno a partire dal Prince. 

E perché farne uno a corsa leggermente più lunga? O il 1.5 o il 2.0

Invece no, purtroppo, il 1.6 sarà(?) quel c*sso (secondo me) di ex PSA.

Io sono convinto che in USA sarà un fallimento. Ma la colpa verra affibbiata agli americani, non ai manager francesi che hanno la grandeur in testa.

Edited by espresso

12 ore fa, espresso scrive:

Invece no, purtroppo, il 1.6 sarà(?) quel c*sso (secondo me) di ex PSA.

Ripeto, io non ho notizie certe, ma solo una combriccola di idioti masochisti potrebbe usare il Prince al posto del GSE. È un'opzione completamente senza senso, tanto più che Stellantis NA non ha praticamente niente a che vedere con ex-PSA.

Ne avete già parlato ? 

Stellantis porterà la Fiat 500 elettrica in America

La Fiat 500 elettrica sta piacendo molto e nel primo semestre 2022 è stata l'elettrica più venduta in Italia e in Germania. A quanto pare, Stellantis ha in progetto di portare questo modello anche sul mercato americano.

Porteremo la 500 elettrica negli Stati Uniti perché crediamo ci sia un alto potenziale in quel mercato, per vendere bene e guadagnarci...

Edited by Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.