Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita

Just a couple of weeks after Autocar’s scoop of the next-generation Range Rover Sport, revealing spy shots of the new luxury SUV have emerged. 

Captured outside Jaguar Land Rover’s development facility in Warwickshire, the model’s disguise is more minimal than is usually the case for a car expected to be up to two years away from launching.

Appearing to evolve the design formula for the outgoing model, it takes inspiration from the Velar, but with more of a square-edged profile and pronounced styling lines. Interestingly, we’ve yet to see a production-focused prototype for the full-fat Range Rover, which was originally tipped to go on sale before the Sport. 

Fresh from the successful launch of the Defender, the order bank for which is already well above projections, JLR also returned to profit last year under the firm’s crucial ‘Project Charge’ recovery plan. Engineers and designers have now shifted their focus to what should be an even bigger profit generator: the 2022 Range Rover Sport.

The third-generation Porsche Cayenne rival isn't expected to break the mould design-wise, with an evolution to bring today's car thoroughly up to date. However, along with a new platform, It will adopt more electrified powertrains and a range of enhanced technology and will aim to retain the balance of luxury and dynamic ability for which both previous models were renowned.

Today’s Range Rover Sport will be celebrating its seventh birthday in March, and this year it will receive a subtle makeover alongside the addition of a mild-hybrid straight-six Ingenium engine.

 

Autocar.co.uk

 

2022 Range Rover Sport prototype front

2022 Range Rover Sport prototype side front

2022 Range Rover Sport prototype front 3/4

2022 Range Rover Sport prototype side

2022 Range Rover Sport prototype front

2022 Range Rover Sport prototype side rear

 

Autocar lo da come RR Sport mk3, ma io sono scettico.

Modificato da Cole_90

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, lukka1982 said:


Cosa ti rende scettico???

Non mi tornano le tempistiche e la carrozzeria (ma quella potrebbe essere un taglia e cuci di roba esistente). In particolare Autocar parla di refresh per quest'anno ed altri 2 anni di attesa per la nuova generazione su piattaforma MLA (?), per cui mi sembra strano che già girino i muletti del nuovo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
5 minuti fa, VuOtto scrive:

sicuri che non sia il Vogue?


Diciamo che i media che girano le foto concordano sul fatto che sia la nuova RRS.

Poi che effettivamente lo sia, penso lo sappiano solo in JLR e fornitori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Range Rover Sport 2022 (Spy)

Queste sì, dovrebbero proprio essere le prime foto spia del nuovo Range Rover Sport

 

Carscoops

039537BC-6D21-4530-A375-CC48E9660792.jpeg

82DC63CE-E69D-4027-8137-C714B733D6A5.jpeg

FC84465B-5853-428B-84C3-A7DA99AD3FE0.jpeg

D90E8F3D-B548-407F-A4AC-518AB40B9322.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.