Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Spero che nel MY 2017 modifichino in stile Levante la calandra (davvero bella) e introducano il sistema Uconnect 4 insieme a quelle "carenze" che spesso vengono imputate alle due berline Maserati. A questo punto dovrebbero finire le critiche, giuste ma eccessive per come poste in essere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho fatto caso al sound anche perché mi stava passando accanto un autobus quando ho scattato la foto in movimento (uscita bene però oh). Una delle due ha giuda a destra. L'unica differenza che ho riscontrato è l'assenza dei codolini oltre alle varie strumentazioni all'interno.

Comunque quasi ogni mattina sono in giro, insieme alle carovane di Porsche 911 Gt3 e simili che scorrazzano di buon ora (a volte anche 6 di fila). Se sapessi dove fermano cercherei di avvicinarmi.

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 anni fa...
Cita

MILAN -- Maserati will use the Beijing auto show as a launchpad for its electrification push with the unveiling of its first hybrid model.

Fiat Chrysler Automobiles' sporty brand will debut a hybrid version of its Ghibli sedan at the show on April 21, a source familiar with Maserati's plans said.

The Ghibli is expected to get a plug-in hybrid drivetrain, although Maserati has not disclosed details of the car's hybrid system.

The Ghibli hybrid could boost Maserati sales in the key market of China because the Chinese government is promoting electrification. It will also help the brand in Europe where tougher CO2 rules are forcing automakers to add increasing numbers of fuel-efficient, low-emissions plug-in hybrids.

Chinese buyers of a Ghibli plug-in hybrid would be eligible for 10,000-yuan subsidies ($1,440) from the Chinese government. The incentives are offered for plug-ins but no other types of hybrids.


via Automotivenews

 

Maserati Ghibli PHEV imminente

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

provo, tuttavia, un certo piacere nel leggere che ci sono diverse novità interessanti per i brand di punta FCA.

 

Avrei preferito che questo "fermento" fosse una regola annuale, ma per il momento va bene così per lo meno per Maserati.

 

Una sola domanda........ ma Ghibli V8 è non pervenuta? Se ne parlava....ma non sentendo più nulla a questo punto mi sto mettendo il cuore in pace.....se qualcuno sa qualcosa.......

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, VuOtto scrive:

provo, tuttavia, un certo piacere nel leggere che ci sono diverse novità interessanti per i brand di punta FCA.

 

Avrei preferito che questo "fermento" fosse una regola annuale, ma per il momento va bene così per lo meno per Maserati.

 

Una sola domanda........ ma Ghibli V8 è non pervenuta? Se ne parlava....ma non sentendo più nulla a questo punto mi sto mettendo il cuore in pace.....se qualcuno sa qualcosa.......

 

 

no,  con la questione delle emissioni i motoroni v8 per le berline li stanno cassando tutti e anche lei è finita sotto la mannaia

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.