Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 17/3/2020 at 10:34, Jack.Torrance scrive:

Siamo semi-OT ma vorrei aggiungere che il ciclo di 3+3 anni, adottato da molte case, sia assolutamente controproducente. 

In alcuni casi, come i coreani, si arriva anche a dei 2+3 o 2,5+2,5.

E dato l'andazzo elettrico, visto che meccanimente non ci sarà poi tanto da fare, ho il timore che vedremo continui aggiornamenti estetici, serie speciali a go go, schermi e schermini piazzati anche sotto alle  chiappe.

In FCA, vanno più tranquilli, la prendono più easy... :mrgreen:

 

17 ore fa, vince-991 scrive:

Anche Dodge e Chrysler hanno cicli piuttosto lunghi......?

 

Io non ho mai visto nessuno lasciare in produzione un modello per oltre 13 anni come GPunto e riuscire comunque a fare discreti volumi, con interventi minimi e mirati.

 

O la 500, 13 anni anche lei ed un solo restyling, e comunque, la sua linea è ancora tremendamente attuale.

 

A prescindere dalla qualità oggettiva del prodotto, che è un altro paio di maniche e lo sottolineo....cito quello che mi disse il mio prof. di Disegno Industriale 1 all'università: "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

In Automotive ci sono moltissimi esempi e non tutti di matita italiana. Peccato che si stia per la maggior parte dei produttori, perdendo questa filosofia rincorrendo invece l'opulenza momentanea.....che dura si e no una primavera, prima di stancare.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto scrive:

A prescindere dalla qualità oggettiva del prodotto, che è un altro paio di maniche e lo sottolineo....cito quello che mi disse il mio prof. di Disegno Industriale 1 all'università: "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

 

Beh mi pare che Ghibli cada perfettamente qui, a mio parere personale il suo surfacing è ancora il migliore del segmento dopo tanto tempo.

7 ore fa, VuOtto scrive:

A prescindere dalla qualità oggettiva del prodotto, che è un altro paio di maniche e lo sottolineo....cito quello che mi disse il mio prof. di Disegno Industriale 1 all'università: "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

 

Beh mi pare che Ghibli cada perfettamente qui, a mio parere personale il suo surfacing è ancora il migliore del segmento dopo tanto tempo.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, VuOtto scrive:

 "good design non è ciò che piace nell'immediato, good design è ciò che piace nell'immediato e ancora di più man mano che passano gli anni".

 

In Automotive ci sono moltissimi esempi e non tutti di matita italiana. Peccato che si stia per la maggior parte dei produttori, perdendo questa filosofia rincorrendo invece l'opulenza momentanea.....che dura si e no una primavera, prima di stancare.

 

I tempi recenti dell' Automobilismo sono tutti all'insegna delll' "uovo oggi"...

 

Tranne ovviamente per Alfa, le cui vetture cominciano ad essere davvero apprezzate solo una volta fuori produzione... ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Fermo restando che la Ghibli Trofeo è sicura, e doveva essere presentata con il my21 (chiamarlo MCA credo sia esagerato, nonostante la denominazione nel product plan) ad aprile al salone di NYC, cosa fa pensare che questo sia il muletto della V8 e non della 2.0l MHEV?
Ha pure le stesse protuberanze sul cofano del muletto MHEV... ?

 

 

P.S.: solo Trofeo, GTS non sarà usato per Ghibli (e forse neanche per QP).

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, vince-991 scrive:

Le protuberanze sul cofano a cosa servono? 


Eh bella domanda...

A mio avviso potrebbero “nascondere” dei cavi di collegamento tra sensori e strumentazione di test.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 147JTD16v scrive:

Da quanto ne so la produzione dei V8 Maserati termina entro l’anno con numeri veramente bassi. Non credo proprio che presentino una versione V8 , è una Fine produzione .

Ne dubito è ai collaudi la nuova Levante V8 con circa 10 CV in piu

307A0957-3FC8-4429-9FF4-2EB5AC1D16A6.jpeg

6F8597F8-2256-4564-AFBB-078F57AC75DA.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.