Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, gpat scrive:

 

Un V6 PHEV puoi venderlo a 180k€ per un output di potenza di 700cv o anche più.

Sostenere gli stessi costi industriali per la versione da 70k€ non mi sembra molto intelligente

E perché solo 700+ cv...

 

Di un solo motore fai più step di potenze, guadagni anche in costi di produzione avendo un solo layout motore, invece di 2, e guadagni in immagine del prodotto...

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 scrive:

Il mercato purtroppo non lo fanno più i petrolheads da un bel po’! 

 

Gli errori fatti su Maserati sono soprattutto commerciali, componentistica e di non aver creduto a sufficienza nel marchio quando invece bisognava farlo.

 

Sulla prima frase, purtroppo, ti do ampiamente ragione e la situazione che lamento (lamentiamo) in molti oggi è proprio lo spostamento dell'automobile da oggetto che esprime la persona persona, a mero complemento della vita degli individui come, per esempio, lo smarthpone.

 

16 ore fa, KimKardashian scrive:

Wa quanto odio 😂 tra questa discussione e quella sulla C4 state tirando il peggio di voi

 

😂 ieri è stata una giornata pesante al lavoro, a causa di un problema assurdo e privo di ogni logica (se non quella di contestarci l'incontestabile al fine di non pagare) che abbiamo avuto proprio da un cliente cinese, dovevo pur sfogarmi in qualche modo...:-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma tutto quello che volete ma ormai il V8 super potente ti da l'immagine solo tra i tamarri russi e negli emirati, ormai il premium è l’elettrico quindi se ne riparla all’avvento della Quattroporte Blue 😂 

6 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

😂 ieri è stata una giornata pesante al lavoro, a causa di un problema assurdo e privo di ogni logica (se non quella di contestarci l'incontestabile al fine di non pagare) che abbiamo avuto proprio da un cliente cinese, dovevo pur sfogarmi in qualche modo...:-P

L’importante è avele maschelina 🥰

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

 

L’importante è avele maschelina 🥰

 

perché la producono loro in cina..

 

comunque ok, vediamo cosa ne esce fuori, e si potrebbe pensare anche ad una quattroporte con parecchia potenza dall'elettrico allora, vediamo, io non sono un tradizionalista non sono un conservatore, tutte le innovazioni sono benvenute purché non siano un "pacco" come tecnica e come immagine

 

come spirito storico e sportivo nel caso di maserati, vediamo..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

L’impoLtante è avele maschelina 🥰

 fixed :-D

1 ora fa, shadow_line scrive:

come spirito storico e sportivo nel caso di maserati, vediamo..

 

Una mserati ha sempre emesso un bel suono......per cui avere un elettrico + un L4....mi lascia perplesso in merito..... Piuttosto su un V6 + ibrido o tout court....full BEV. Ma capisco che non sarebbe semplice sviluppare una BEV così su due piedi da un'architettura esistente nata solo come ICE.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, VuOtto scrive:

 fixed :-D

 

Una mserati ha sempre emesso un bel suono......per cui avere un elettrico + un L4....mi lascia perplesso in merito..... Piuttosto su un V6 + ibrido o tout court....full BEV. Ma capisco che non sarebbe semplice sviluppare una BEV così su due piedi da un'architettura esistente nata solo come ICE.

 

vero, il problema del suono c'é..

 

per il resto considerando che maserati ha sempre fatto auto " grandi" (oltre grandi auto), l'elettrico sarebbe ideale come spunto e ripresa unito a facilità di guida che su un'auto che deve servire anche come status oggi ci vuole

io vedrei anche una parte elettrica di elevata potenza, ma sempre con il termico appunto per il sound e come range extender, perché gira e rigira per le battere soltanto ci vogliono ancora dieci anni..

 

il sistema di quella supercar prototipo jaguar, la cx75 a ma continua a piacere tantissimo, chi se ne frega di considerazioni su questo e su quello, a me -mi- piace e poi se le formula uno dopo il 2025 hanno ancora amen in parte un'unità termica con l'ibrido, questo sistema diventerà lo standard per le auto sportive anche stradali

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io vorrei che il mondo fosse perfetto e che lo fossero anche le Maserati (solo motori a 6 e 8 cilindri come una volta). Purtroppo bisogna fare i conti con la realta' e questa consiste nel downsizing prima della completa elettrificazione. Facciamocene una ragione. Credo che il 4 cilindri, a patto chee questo sia all'altezza e quindi il proprietario possa vantarsene invece di doversene vergognare, possa essere una svolta positiva per Maserati. Poi chi vuole puo' ancora optare per il V6 o il V8 (anche se quest'ultimo non per molto).

In attesa dei BEV...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, vince-991 scrive:

Anche io vorrei che il mondo fosse perfetto e che lo fossero anche le Maserati (solo motori a 6 e 8 cilindri come una volta). Purtroppo bisogna fare i conti con la realta' e questa consiste nel downsizing prima della completa elettrificazione. Facciamocene una ragione. Credo che il 4 cilindri, a patto chee questo sia all'altezza e quindi il proprietario possa vantarsene invece di doversene vergognare, possa essere una svolta positiva per Maserati. Poi chi vuole puo' ancora optare per il V6 o il V8 (anche se quest'ultimo non per molto).

In attesa dei BEV...

 

Già.......ormai siamo all'Hurrà dell'era ICE un po' per tutti. sapevo che sarebbe arrivato il momento, ma non che le cose cambiassero così rapidamente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, vince-991 scrive:

Anche io vorrei che il mondo fosse perfetto e che lo fossero anche le Maserati (solo motori a 6 e 8 cilindri come una volta). Purtroppo bisogna fare i conti con la realta' e questa consiste nel downsizing prima della completa elettrificazione. Facciamocene una ragione. Credo che il 4 cilindri, a patto chee questo sia all'altezza e quindi il proprietario possa vantarsene invece di doversene vergognare, possa essere una svolta positiva per Maserati. Poi chi vuole puo' ancora optare per il V6 o il V8 (anche se quest'ultimo non per molto).

In attesa dei BEV...

Non è l’elettrico il problema, e il 4cil o sotto... una BEV e figa e da immagine e sono contento che Maserati ci arriverà presto, ma un 4cil no, e povero. O allora deve essere un unicum ultrà perfezionato  come il 3cil Koniggseg.

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, iDrive scrive:

ma un 4cil no, e povero. O allora deve essere un unicum ultrà perfezionato  come il 3cil Koniggseg.


Stai veramente paragonando il motore di una hypercar da più di un milione di € con quello di una berlina di segmento E/F? 🤦🏻‍♂️

 

Dai... stai trollando alla grande! 🤙

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.