Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Kippur scrive:
11 ore fa, Gengis26 scrive:
Sono 330 CV solo dal termico. Ed aggiungo che ci sarà una chicca che renderà meno noioso un semplice mild bsg a 48v.


☏ POCO F1 ☏

 

La pedalata assistita?

 

No.

la PEDATA assistita!  :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vmax e dati di consumi/emissioni (sopratutto se NEDC) tutt’altro che ottimi... mi aspettavo sui 265 di punta e almeno un 30% di CO2 in meno rispetto al V6 (che e sui 230g NEDC).

 

E anche molto più pesante (+65kg) della V6 330/350cv che andrà a sostituire... boh...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, iDrive scrive:

Vmax e dati di consumi/emissioni (sopratutto se NEDC) tutt’altro che ottimi... mi aspettavo sui 265 di punta e almeno un 30% di CO2 in meno rispetto al V6 (che e sui 230g NEDC).

 

Non so quale consumo hanno usato su questa tabella, sulla homepage di Maserati Germania sono annuciati questi consumi:

 

grafik.png.65745c3c872c84bc15da6da2ed9f492e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.