Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, lukka1982 scrive:


Cosa c’entra?

Anche il 2.0 L4 AMG supera di gran lunga i 330 cv, ma sei sicuro che possa garantire una piacevolezza di guida su di una berlina di segmento E con dimensioni, peso e caratteristiche totalmente differenti da quelle di una hot hatch?

Siamo poi sicuri che il 2.0 GME da 350 cv previsto su Giulia e Stelvio nel 2018 avrebbe passato l’omologazione €6 d final?

Sulla carta si possono fare tante cose... poi di mezzo ci sono le omologazioni che cambiano anche da un momento all’altro.

il 350 era previsto per il 2016 su GIULIA,quindi non su una hot c tutto pepe.

Ora ,il 280 è un ottimo otore adattissimo a una berlina.

Se gli fai raggiungere ii 350 con l'elettrico tu pensi  davvero che non sia un motore adatto a una segmento E?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, AlexMi scrive:

Beh non so se per l'immagine sia peggio un diesel 6 cilindri o un benzina 4 cilindri.

I numeri purtroppo si fanno così.

 

Nel tempo in cui sotto una Classe E finisce un motore 1.6 diesel, non vedo alcun problema nel mettere un 2.0 4 cilindri su una Maserati. A patto che sia valido, prestazionale e che abbia almeno il sentore di essere ecologico.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, iDrive scrive:

Che farsa e danno di immagine il Diesel su Maserati... spero che lo toglieranno al più presto.

beh da quando porsche ha deciso di togliere il diesel, macan nuove e cayenne nuove se ne vedono molte meno rispetto a prima.... non so quanto abbia giovato alle vendite questa scelta... almeno sul mercato italiano

 

il diesel in europa serve per fare numeri...chi considera un diesel, difficilmente prende in considerazione un benzina/ibrido plug-in

Modificato da tete
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.