Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sei vecchio! Aggiornati ???????????

 

?

 

Eh.......appunto........se la situazione migliora (leggi, se me lo posso permettere....) switchamo la Gransport con la Trofeo appena esce.....così l'infotaiment è aggornato ??????

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, VuOtto said:

 

Nel mio caso, ho una Ghibli Gransport MY18. Diciamo che una grafica diversa dei fari posteriori non sarebbe male, cosa che tra l'altro, arriverà a breve. Per il resto, se cambiano la grafica dell' infotaiment, non riuscirei poi a trovare altre parti dove serva andare a toccarla.

 

I fari anteriori sono già nuovi, così come i paraurti. Non riesco a trovare altre parti dove sia necessario un intervento. Hanno pure cambiato la la leva del cambio, se proprio vogliamo, un volante diverso, ma si tratta di dettagli davvero sorvolabili per ora.

 

Non vorrei che mettessero il cockpit digitale, poiché mi piace la tecnologia, ma tachimetro e contagiri analogici hanno un sapore che un monitor non potrà mai avere per i miei gusti, pur apprezzando ripeto le nuove tendenze su una certa categoria.

Occhei, d'accordo che Ghibli 'e bellissima. Trovo carina pure la mia 5er per essere sincero. Nonostante cio ne hanno fatta una nuova, subito riconoscibile come 5er, e non hanno solo rinfrescato le grafiche dei fari posteriori. Ecco, spero di aver spiegato un po il mio concetto. E diciamo che nel dubbio dobbiamo dare ragione a BMW perche mediamente pare sappiano cosa fare. Per Ghibli, anche per manterene I repeat buyer, andrebbe fatto un cambio generazionale alla 5er o 911, mantenendola chiaramente riconoscibile e senza riinventarsi tutto. Non 2 grafiche di fari dopo 7-8 anni di vita. Il suo life cycle sara', a standard di oggi. finito quando arrivano sti nuovi fari.

(sisi so il cambio di pianale, le sedan che non si vendono piu ecc.. Sto facendo piu un discorso generale come creare un prodotto di successo long-term. Poi, di nuovo, il non sapere se ha un erede a me da fastidio)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione alle apparenze.

Si citava Porsche con 911, dove qualcuno diceva che è un restyling continuo da 50 anni, e qualche altro diceva che è continuamente nuova. La verità sta nel mezzo.

I veri modelli nuovi degli ultimi anni sono stati 996 alla fine degli anni '90, e 991 all'inizio del decennio in corso. Gli altri step intermedi sono stati di fatto restyling con miglioramenti importanti del prodotto.

Ghibli è migliorata moltissimo rispetto a quando è nata con vari aggiornamenti, e continuerà ancora a farlo. La cosa importante è affinare sempre il prodotto e non abbandonarlo, ed è quello che sta accadendo.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo semi-OT ma vorrei aggiungere che il ciclo di 3+3 anni, adottato da molte case, sia assolutamente controproducente. 

In alcuni casi, come i coreani, si arriva anche a dei 2+3 o 2,5+2,5.

E dato l'andazzo elettrico, visto che meccanimente non ci sarà poi tanto da fare, ho il timore che vedremo continui aggiornamenti estetici, serie speciali a go go, schermi e schermini piazzati anche sotto alle  chiappe.

In FCA, vanno più tranquilli, la prendono più easy... :mrgreen:

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Siamo semi-OT ma vorrei aggiungere che il ciclo di 3+3 anni, adottato da molte case, sia assolutamente controproducente. 

In alcuni casi, come i coreani, si arriva anche a dei 2+3 o 2,5+2,5.

E dato l'andazzo elettrico, visto che meccanimente non ci sarà poi tanto da fare, ho il timore che vedremo continui aggiornamenti estetici, serie speciali a go go, schermi e schermini piazzati anche sotto alle  chiappe.

In FCA, vanno più tranquilli, la prendono più easy... :mrgreen:

Aspetta peró che coreani e giapponesi cambiano il “guscio” ma pianali telai motori son sempre quelli soprattutto sulle medie e piccole

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, stev66 scrive:

Mica solo i coreani . Citofonare vag e chiedere di golf 7 e  golf 8.

Vabbe anche Classe A se è per questo, ma mentre in passato almeno noi europei facevamo campare le auto 7-8 anno per poi rinnovarle completamente Toyota o Hyundai facevano giusto 5 anni per proporre poi pesanti restyling, anche perchè venivano prodotte in tutto il mondo e adeguare 7-8 fabbriche costa parecchio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.