Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Cosimo scrive:

no,  con la questione delle emissioni i motoroni v8 per le berline li stanno cassando tutti e anche lei è finita sotto la mannaia

 

 

grazie. sadness. :-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Salone di Pechino


A me risulta che lo stand Maserati sarà comunque a Ginevra, anche se senza novità di prodotto “da produzione” da presentare... ?

34 minuti fa, Cosimo scrive:

no,  con la questione delle emissioni i motoroni v8 per le berline li stanno cassando tutti e anche lei è finita sotto la mannaia

 


Ipotesi tua o a te hanno detto di aver cassato le V8?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 scrive:


A me risulta che lo stand Maserati sarà comunque a Ginevra, anche se senza novità di prodotto “da produzione” da presentare... ?


Ipotesi tua o a te hanno detto di aver cassato le V8?

 

a me avevano detto che le ghibli v8 non sarebbero entrate in produzione. Roba di un annetto fa.

Mi dicono che i muli c'erano, però questa non l'ho mai potuta verificare direttamente perchè la notizia veniva da un fornitore. 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Salone di Pechino


se si farà... o se qualcuno ci andrà...

oggi le maggiori città cinesi sono dei deserti, e le aziende restano chiuse fino alla prima settimana di febbraio. 
Anche il gp di Cina è a rischio. 
 

e se fossi un dipendente FCA che dovrebbe andare in trasferta in Cina per la fiera o altro ci penserei 10 volte. 
 

A Pechino i taxisti girano così: 

 

 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.